X


Mario Serpa: “I bugiardi sanno cantare”. Frecciata contro Claudio Sona?

Scritto da , il Marzo 31, 2017 , in Gossip Tag: , ,
foto mario serpa

Claudio Sona nel mirino di Mario Serpa: il post al veleno del corteggiatore

A leggere i commenti dei fan sui social di Mario Serpa, tutti sarebbero concordi su una cosa: l’ex corteggiatore di Uomini e Donne sarebbe furioso con Claudio Sona. Il motivo scatenante di tanto astio? Giusto ieri, come noi vi avevamo anticipato, il primo tronista gay del programma avrebbe registrato a Verissimo un’intervista intima alla corte di Silvia Toffanin, cosa che molto probabilmente non sarebbe stata vista di buon occhio da Serpa. I due, usciti innamoratissimi dal programma, hanno fatto in tempo a passare insieme felicemente le vacanze di Natale e tutto il mese di gennaio e febbraio, per poi capire di non essere più compatibili. Ma se entrambi avevano palesato ai loro rispettivi fan di mantenere il silenzio stampa su tutto ciò che fosse successo veramente, Claudio avrebbe così rotto gli accordi, confidando ogni cosa alle orecchie della Toffanin, e dei suoi telespettatori.

Mario Serpa non gradisce la svolta di Claudio Sona: ecco cosa è successo

Claudio Sona non ha quindi voluto dire nulla, perché era già in accordi con il programma di Video News? I fan di Mario Serpa non avrebbero dubbi, e già sui suoi social urlerebbero al #business. Insomma, qual è la verità in tutto questo caos? Pochi minuti fa, inoltre, Mario ha caricato sul suo Instagram una foto sorridente, dove però ha aggiunto una frase che molti hanno interpretato che come una frecciata al veleno indirizzata proprio al suo ex. Queste sono state le parole dell’ex corteggiatore di Uomini e Donne e che hanno fatto infuriare tutte le ‘clario’:

“Le canzoni non sanno mentire, ma i bugiardi sanno cantare.”

Cosa voleva dire Serpa con questo post? Secondo lui Sona è veramente un bugiardo? Aspettando l’ufficializzazione della notizia dalla pagina del programma, possiamo solo dirvi di aspettare domani, occasione in cui a Verissimo Claudio Sona si confiderà a Silvia Toffanin.