Moreno infortunato a L’isola dei famosi: l’incidente

By on marzo 17, 2017
foto moreno isola12

Isola dei Famosi: Moreno si fa male a una mano

Piccolo incidente per Moreno Donadoni su L’isola dei primitivi. Il rapper lanciato dal talent Amici di Maria De Filippi trascorrerà una settimana in solitaria. La ricerca di cibo e le condizioni climatiche avverse avrebbero però giocato un brutto scherzo al 27enne di Genova. Nel tentativo di pescare qualche pesce per i pasti, il cantante, come riportato sul sito isola.mediset.it, avrebbe trascorso troppo tempo in acqua tanto da infortunarsi a una mano. Un incidente che ha richiesto l’intervento medico. In queste ore Moreno sarebbe riuscito ad accendere il fuoco, anche se l’infortunio alla mano condizionerà la ricerca del cibo. Al momento il rapper avrebbe iniziato a mangiare delle foglie riscaldate. La permanenza del 27enne su l’isola dei primitivi continua ad essere celata al resto nei naufraghi. L’ultima diretta del reality ha segnato profondamente le dinamiche nel gruppo. I primi dissidi interni si sono manifestati e il duo formato da Samantha De Grenet e Giulio Base sarebbe stato messo in discussione.

Moreno: l’incidente su L’isola dei famosi

Mentre su l’isola dei primitivi Moreno ha dovuto fare i conti con un infortunio alla mano, oltre che con la fame, nel gruppo degli evoluti continuano gli scontri. Eva Grimaldi, Nancy Coppola, Malena e Simone Susinna, avrebbero ormai preso le distanze da Samantha De Grenet e Giulio Base. Anche tra i due romani l’idillio iniziale si sarebbe interrotto. La De Grenet infatti non avrebbe gradito il silenzio dell’attore durante l’ultima diretta de L’isola dei famosi. La conduttrice, attaccata da Rocco Siffredi, sarebbe rimasta profondamente delusa dalla mancata difesa di Giulio Base. Nel frattempo Raz Degan ha raggiunto gli altri concorrenti, dopo aver salutato Paola Barale, che è ancora su L’isola. Martedì prossimo il modello israeliano sfiderà Eva Grimaldi e Simone Susinna al televoto. Chi sarà l’eliminato?

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *