Paola Perego senza voce a Parliamone Sabato

By on marzo 18, 2017
foto di Paola Perego conduttrice rai

Paola Perego non sta bene a Parliamone Sabato: il motivo

Sta andando in onda una nuova puntata di Parliamone Sabato, ma è subito sorto un problema che ha già fatto preoccupare i tanti telespettatori. In pratica, Paola Perego ha esordito la trasmissione di Rai Uno, annunciando di essere senza voce. Ovviamente niente di grave, solo un piccolo problema alle corde vocali, che non ha comunque tenuto lontana la conduttrice dallo show del sabato pomeriggio di Rai Uno. E la Perego aveva comunque annunciato questo suo piccolo problema già in mattinata sui social caricando un video, in cui si è scusata con i telespettatori, aggiungendo però che la puntata preparata dagli autori affronterà tantissimi argomenti, tra i quali anche un brutto episodio in cui sono stati coinvolti Gianni Tognazzi e Simona Izzo. Difatti, questi ultimi, ieri sera sono stati derubati, e per questo motivo Paola Perego ha annunciato che la sua trasmissione si sarebbe collegata direttamente dalla casa dei due coniugi per gli ultimi aggiornamenti.

Parliamone Sabato: Paola Perego è senza voce

Finita qua? Ma nemmeno per idea perchè sempre nel video postato sui social dalla conduttrice per elencare le anticipazioni sugli argomenti trattati nella nuova puntata di Parliamone Sabato ha anche annunciato che proprio per i suoi problemi alla voce il giornalista Salvo Sottile è corso in suo aiuto. Comunque sia, nonostante tutto, Paola Perego ha mostrato ancora una volta la sua professionalità nel voler condurre la sua trasmissione anche sentendosi poco bene e avendo poca voce. E chissà che domani la presentatrice alle 10 del mattino, leggendo gli ascolti auditel, non abbia una bella sorpresa. Insomma, dopo la riconferma in arrivo per Parliamone Sabato, purtroppo Paola Perego deve far fronte a questa fastidiosa influenza, che l’ha fatta stare senza voce nella giornata di oggi. E speriamo che in questi giorni riesca a guarire del tutto. Auguri di pronta guarigione.

About Alessio Cimino

Toscano verace, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Quindi, mosso dalla volontà di vivere un'esperienza internazionale, si è trasferito a Londra per 4 anni, dove ha imparato l'inglese e ha svolto i lavori più disparati. Ha poi deciso di tornare in Italia, precisamente a Milano, dove può seguire il mondo televisivo da vicino.

One Comment

  1. Federico Guglielmo

    marzo 18, 2017 at 18:49

    Povera Paola Perego, ma che cosa è successo?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *