Raz Degan e Paola Barale: Vladimir Luxuria svela il retroscena

By on marzo 15, 2017
Vladimir Luxuria

Vladimir Luxuria su Paola Barale e Raz Degan: “C’è della brace”

Ospite oggi a Mattino 5, Vladimir Luxuria ha svelato un retroscena sulla storia tra Raz Degan e Paola Barale. La puntata di ieri sera de L’isola dei famosi si è chiusa all’insegna dei sentimenti, coronata dall’abbraccio e dai baci tra il modello israeliano e la conduttrice di Fossano. L’opinionista de L’isola dei famosi ha sottolineato questa mattina che molti ex ritornano insieme come una minestra riscaldata, ma questo non sarebbe il caso di Paola e Raz. In base quanto affermato da Vladimir Luxuria tra i due ex ci sarebbe ancora il fuoco della passione. “C’è ancora una brace”. Sono state queste le parole esatte pronunciate dall’opinionista del reality a Mattino 5. Luxuria ieri sera ha chiesto a gran voce il bacio tra Degan e la Barale, ottenendolo. La 51enne di Foggia avrebbe ammesso che, a sua detta, Raz avrebbe un grande trasporto per la conduttrice di Fly 626.

Paola Barale e Raz Degan: l’indiscrezione di Vladimir Luxuria

A Mattino Cinque Vladimir Luxuria ha sottolineato che Paola Barale sarebbe stata contattata dalla produzione de L’isola dei famosi dopo i suoi commenti social su Raz Degan. Gli apprezzamenti della conduttrice e le parole di sostegno regalate all’ex compagno su Instagram avrebbero perciò spinto Alessia Marcuzzi e i suoi autori a invitare in studio la Barale, proponendole di approdare in Honduras per trascorrere del tempo con il modello israeliano. In queste ore Raz Degan e Paola Barale stanno trascorrendo delle ore di relax da soli su un’isola onduregna, lontano dal gruppo degli altri concorrenti. Dopo le rivelazioni di Raz Degan su Paola Barale e sul loro rapporto, i fans de L’Isola sperano che tra i due sbocci di nuovo l’amore. L’ingresso dell’ex compagna ha rinvigorito in un istante Degan. Il modello martedì prossimo si scontrerà al televoto con Eva Grimaldi e Simone Susinna. Chi approderà alla finale del reality?

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *