Simona Ventura contro Barbara d’Urso? La frecciatina

By on marzo 9, 2017
foto simona ventura

Simona Ventura: “Non farei i contenitori pomeridiani”. Allusione alla d’Urso?

Simona Ventura ritorna a far parlare di se a ridosso dell’inizio di Selfie – Le cose cambiano, programma in prime time che ritornerà su Canale 5 durante la stagione primaverile. Recentemente, come possiamo vedere dall’articolo pubblicato da Tv Blog, la Ventura avrebbe infatti fatto un’intervista a dir poco spiazzante al settimanale Il fatto quotidiano, in cui, tra le altre cose, avrebbe anche alluso ad un frecciatina contro Barbara d’urso. Simona, a fine intervista, avrebbe anche detto infatti che il suo sogno nel cassetto a questo punto della sua carriera è quella di condurre un programma giornalistico, che abbia però una reazione molto giovane ed ha aggiunto simpaticamente di volere gli avvocati dell’editore ai suoi piedi. Sempre ironicamente ha alla fine affermato che tale programma non durerà nemmeno un giorno, ma in seguito sembrerebbe che avrebbe anche lanciato una freccina al veleno contro la d’Urso: ha infatti espresso di non volere mai condurre dei contenitori pomeridiani.

Simona Ventura sogna un programma giornalistico

Molti hanno quindi pensato che tale affermazione fosse riferita proprio a Barbara d’Urso. La conduttrice napoletana di Domenica Live è infatti in diretta sei giorni su sette tutti i pomeriggi proprio con dei contenuti giornalistici, appartenenti a Video News. C’è quindi del risentimento tra le due, che lavorano attualmente per la stessa azienda? In realtà i dissapori tra le due dive televisive non è proprio qualcosa di nuovo: Simona Ventura e Barbara sono state messe involontariamente una contro l’altra per esempio nella lotta per la conduzione del Grande Fratello Vip, che però a sorpresa è stato poi affidato a Ilari Blasi. Infine, molti vociferavano sulla volontà della Ventura di tornare su Canale 5 proprio con il rotocalco domenicale, strappandolo quindi dalle mani della d’Urso. Infine è arrivata poche ore fa questa ennesima frecciatina: che sia forse iniziata una nuova guerra mediatica tra le due regine di Mediaset?

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series. Lavora attualmente in ufficio Communication and Marketing presso l'azienda AC e ovviamente scrive in qualità di redattore per il blog LaNostraTV.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *