Soap Una Vita: incendio sul set. Stop alle riprese?

By on marzo 13, 2017
foto Cayetana Una Vita

Una Vita: scoppia un incendio sul set

Brutto colpo per i fans di Una Vita. La soap spagnola ha dovuto far fronte in queste ore a un imprevisto non da poco: un incendio. Parte del set dedicato alle riprese, in base quanto riportato dal sito davidemaggio.it infatti è stato distrutto dalle fiamme. Fortunatamente l’incendio non ha causato nessun ferito. Circa milleduecento metriquadrati di superficie hanno infatti preso fuoco. In base alle indiscrezioni, la parte interessata dall’incendio sarebbe proprio quella del palazzo di Acacias 38. Un brutto colpo per la soap Una Vita. La produzione ha subito però rassicurato tutti, sottolineando che le registrazioni subiranno una riorganizzazione in modo da non interrompere le riprese. Il produttore delegato di TVE Maria Roy, avrebbe inoltre sottolineato che le puntate già registrate della telenovelas garantirebbero comunque la regolare messa in onda. Si allontanerebbe così definitivamente il pericolo di una pausa forzata per la telenovelas.

Una Vita incendio: le registrazioni si fermano?

L’incendio a Una Vita, che ha distrutto parte del set, non fermerà perciò la soap. La macchina organizzativa della telenovelas spagnola si è già messa all’opera per arginare i danni e non fermare le riprese. Le puntate registrate comunque consentiranno la messa in onda senza interruzioni. Una Vita continuerà così ad essere trasmessa regolarmente in Spagna. La soap, arrivata alla seconda stagione in Italia, continua a far compagnia ai telespettatori di Canale5 dal lunedì al venerdì dalle 14.10 alle 14.45. Dopo aver salutato i due personaggi cardine della prima stagione, Manuela Manzano e German De La Serna, i nuovi protagonisti stanno tenendo i fans della soap con il fiato sospeso. I colpi di scena legati all’identità di Cayetana e l’ingresso di Teresa e Mauro nel cast, hanno dato pepe a una trama già ricca di suspense. Dopo il ricordo sconvolgente delle puntate in onda questa settimana in Italia, oggi la notizia dell’incendio ha fatto sussultare i fans della soap.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *