Sorelle, fiction con Anna Valle: la trama della prima puntata

By on marzo 6, 2017
Foto Anna Valle e Ana Caterina Morariu

Anna Valle nella fiction Sorelle: anticipazioni 1^ puntata

Debutta giovedì 9 marzo, in prima serata su Raiuno, la fiction Sorelle. La serie, in 6 puntate, prodotta da Endemol Shine Italy, scritta da Ivan Cotroneo e diretta da Cinzia Th Torrini, racconta una storia di rinascita femminile con un tocco di giallo e mistero. Il gruppo di lavoro è lo stesso di “Un’altra vita”, altra fiction di successo diretta da Cinzia Th Torrini con Vanessa Incontrada, Daniele Liotti e Loretta Goggi presente anche in Sorelle. La Goggi interpreta Antonia, mamma di Chiara (Anna Valle) ed Elena (Ana Caterina Morariu). Cosa accadrà nella prima puntata di Sorelle? Chiara sta per diventare titolare di un importante studio legale. Daniele, il suo assistente, la corteggia insistentemente. Ma Chiara non vuol far più entrare nessuno nella sua vita perché, in passato, ha sofferto tanto per amore. La sorella Elena, infatti, l’ha tradita con l’uomo della sua vita Roberto (Giorgio Marchesi) da cui, poi, ha avuto tre figli.

Anticipazioni Sorelle con Anna Valle: Chiara torna a casa

Le anticipazioni della prima puntata di Sorelle svelano che Chiara sarà costretta a tornare a Matera per indagare sulla scomparsa della sorella Elena e occuparsi dei suoi tre figli. Che fine ha fatto la donna? Elena era solita andare via per un po’ quando aveva una nuova storia d’amore salvo poi tornare sui suoi passi ma stavolta non è così. Chiara a Matera ritrova i suoi affetti: la mamma Antonia che ha sempre avuto una predilezione per Elena, più simile a lei di carattere, il grande amore della sua vita Roberto che ormai vive a Bologna con un’altra compagna e che rientra a Matera dopo la scomparsa dell’ex moglie, e i suoi nipoti. Mentre indaga sulla sua scomparsa, Elena appare in sogno a Chiara e le svela particolari importanti. Al suo fianco c’è sempre Daniele. L’appuntamento con la prima puntata di Sorelle è per giovedì 9 marzo, in prima serata, su Raiuno!

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *