Thomas Bocchimpani: il suo passato su Canale 5 prima di Amici

By on marzo 25, 2017
foto thomas bocchimpani

Thomas Bocchimpani: tutto sul cantante del serale di Amici

Probabilmente lui è il favorito dell’insegnante Boosta, che l’ha voluto fortemente nella Squadra Bianca. Difatti, Thomas Bocchimpani, nonostante la sua timidezza, è riuscito comunque a farsi notare, tanto che il suo primo singolo è stato un vero e proprio successo. Ma Thomas Bocchimpani non è nuovo comunque ai talent show in quanto, anni fa, ha partecipato alla quarta edizione di Io Canto condotta da Gerry Scotti. Però l’esperienza maturata nella trasmissione di Scotti non ha portato il giovane al successo sperato, tanto che qualche anno dopo ha tentato la carta del talent show prodotto e condotto da Maria De Filippi ottenendo sempre ottimi giudizi dai professori di canto, tra i quali, soprattutto, Rudy Zerbi, Alex Braga e, ovviamente, Boosta.

Amici 16: Thomas Bocchimpani concorrente della Squadra Bianca

E, proprio per questo motivo, Thomas Bocchimpani non ha faticato troppo per aggiudicarsi il lasciapassare per il serale della sedicesima edizione di Amici di Maria De Filippi. E chissà che, dopo la delusione di Io Canto, non arrivi proprio la tanto agognata consacrazione, riuscendo a rubare la scena al compagno di squadra Lo Strego o a Riccardo Marcuzzo. Insomma, il giovane pare avere tutte le carte in regola per far parlare di sé durante queste puntate. Potrebbe essere lui a conquistare il cuore dei giurati?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *