Tina Cipollari e Gemma Galgani si odiano davvero: confessione choc

By on marzo 8, 2017
Foto Tina Cipollari Gemma Galgani Selfie

Tina e Gemma: la rivelazione choc sul loro rapporto. Ecco chi l’ha fatta

Il rapporto di odio tra Tina Cipollari e Gemma Galgani, divenuto famoso nel salotto di Maria De Filippi, è stato commentato ultimamente da un personaggio televisivo molto in vista: Simona Ventura. La conduttrice di Selfie – Le cose cambiano, in una recente intervista al Fatto Quotidiano, ha infatti descritto il loro rapporto come qualcosa che fa divertire la persona esterna, ma ha anche aggiunto che tra di loro c’è veramente dell’astio profondo. Simona infatti, parlando della seconda edizione di Selfie, ha dichiarato che le due dive di Uomini e Donne saranno sicuramente presenti nella trasmissione di ritocco, in quanto i loro litigi durante la prima stagione l’ha divertita moltissimo. Al popolare sito però Simona si è lasciata sfuggire una dichiarazione choc, palesando tali parole:

“Tina e Gemma le trovo divertentissime, credevo fosse un gioco delle parti, invece si odiano veramente!”

Gemma Galgani e Tina Cipollari si odiano: parola della Ventura

Che ci sia dell’antipatia tra Tina Cipollari e Gemma Galgani è qualcosa di risaputo: le due donne si urlano in faccia le peggio cose ormai da anni all’interno del popolare dating show di Maria De Filippi. Ma le due dive del Trono Over si odiano veramente? Stando alle parole di Simona Ventura sembrerebbe proprio di sì. E la conduttrice di Selfie – Le cose cambiano potrebbe avere veramente le prove in mano per affermare tale cosa: la Ventura ha infatti collaborato con Tina e Gemma per quasi tutta la prima stagione di Selfie, in quanto Tina rivestiva il ruolo di giudice, mentre Gemma era intervenuta in studio per più puntate per cambiare il suo fisico. In quell’occasione le due hanno forse litigato anche a telecamere spente, tanto che Simona Ventura ha affermato che il loro rapporto è puro odio, e non solo una cosa costruita per la televisione? A voi le conclusioni.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureando alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted; always connected; attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *