Tina Cipollari riceve il tapiro di Striscia da Gemma Galgani (VIDEO)

By on marzo 19, 2017
Foto Tina Cipollari Verissimo

Tina Cipollari scappa da Gemma Galgani con il tapiro. IL VIDEO

Sono andate in onda questa sera le Olimpiadi della Tv ovvero una puntata speciale di Uomini e Donne dove i volti più amati del programma di Maria De Filippi hanno compiuto un vero e proprio tour de force attraverso i programmi più famosi di Canale 5: Amici, Uomini e Donne, C’è posta per te, Tu sì que vales, Striscia La Notizia, insomma, tutti quegli show che rendono grande la rete. Ci sono state gare di ballo, sfilate, lettere d’amore emozionanti lettere tra le lacrime e i respiri affannosi, per non parlare di esibizioni di canto furbe come quella di Claudio Sona il quale ha portato davanti a Iva Zanicchi in giuria la famosa Zingara. Ovviamente i momenti più amati dal pubblico e da chi bazzica regolarmente su Twitter sono stati i momenti in cui era presente il “mai una gioia balla” Gemma Galgani. Ebbene, la dama torinese ha consegnato il tapiro d’oro di Striscia niente meno che all’acerrima nemica Tina Cipollari. Come avrà reagito la vulcanica opinionista? Sul sito Videomediaset sarà presto disponibile il video in questione.

Gemma Galgani insegue Tina Cipollari per consegnarle il tapiro di Striscia

In un evento televisivo quale le Olimpiadi della Tv, in cui i volti noti di Uomini e Donne, divisi in due squadre (Trono Classico e Trono Over), si sono messi in gioco attraverso delle prove al’interno dei vari show di Canale 5, non poteva mancare Tina Cipollari. La vulcanica opinionista di UeD è stata protagonista di uno dei momenti più esilaranti di tutta la puntata andata in onda questa sera. Gemma Galgani, nelle vesti di inviata di Striscia La Notizia, ha voluto consegnare il tapiro d’oro proprio alla sua acerrima nemica per via di tutte “le cavolate che dice nei miei confronti, è diventata insopportabile”. Ma ci sarà riuscita? Ebbene, dopo una lunga corsa attraverso gli studi televisivi, Gemma non è riuscita a consegnare il premio a Tina. Ci sarà mai un sequel?

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *