Uomini e Donne, Gianni Sperti: l’apprezzamento di Gemma Galgani

By on marzo 8, 2017
foto Gianni Sperti

Gemma Galgani: il complimento per Gianni Sperti a UeD

Fuoco e fiamme per il Trono Over di Uomini e Donne. In occasione dell’8 marzo, il programma pomeridiano di Canale5 potrebbe stupire i telespettatori con una nuova puntata speciale dedicata alle coppie nate nel programma. Non è da escludere l’eventualità che la trasmissione di Maria De Filippi prosegua la settimana con il Trono Over. Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che la prossima puntata del Trono Over sarà dedicata di nuovo a Gemma Galgani. Con un colpo di scena inaspettato la 67enne di Torino farà i complimenti a Gianni Sperti per il suo aspetto. Gli apprezzamenti della Galgani scateneranno il putiferio in studio. Una dama insinuerà che Gemma abbia puntato l’opinionista. Al centro delle prossime puntate, dedicate alle dame e ai cavalieri, un nuovo chiarimento tra la Galgani e Michele D’Ambra. La 67enne, ferma sulle sue posizioni, sarà intenzionata a chiudere ogni rapporto con l’uomo, che manifesterà la sua delusione.

Gianni Sperti e Gemma Galgani a Uomini e Donne: il complimento

Ai complimenti per Gianni Sperti e al chiarimento con Michele, seguirà un nuovo capitolo dedicato a Gemma Galgani. La torinese infatti affermerà di aver riallacciato i rapporti con il suo ex: Marco Firpo. Una frequentazione telefonica, fatta di messaggi per ritrovare un rapporto di amicizia. La Galgani sarà però aspramente contestata a Uomini e Donne e non solo dagli opinionisti. Anche Giorgio non apprezzerà il riavvicinamento tra Gemma e Marco. Molti leggeranno la novità come un ennesimo tentativo per dimenticare Manetti. Dopo lo sfogo di Gemma Galgani di ieri sui social, la dama sarà protagonista indiscussa dei prossimi appuntamenti con il Trono Over. Non c’è pace per la 67enne di Torino a Uomini e Donne. Gemma riuscirà finalmente a trovare l’amore nel programma condotto da Maria De Filippi? Potrebbe essere Marco l’altra metà della mela per la Galgani?

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *