Amici 16: Riccardo Marcuzzo ancora nei guai? L’errore che fa discutere

By on aprile 21, 2017
foto riccardo marcuzzo

Riccardo Marcuzzo non segue le regole di Amici? Un video lo incrimina

Come i più ‘social’ sanno, i video e le foto caricati dai nostri vip sulle loro Instagram Stories hanno una vita di 24 ore, per poi sparire per sempre. Ne è ben consapevole anche Riccardo Marcuzzo, protagonista indiscusso di questa edizione di Amici, sin dalle audizioni fino al serale del programma, che è giunto ormai alla sua quinta puntata. Infatti, Riccardo aveva postato ieri ben due video in cui ha mostrato di essere all’interno di una casa discografica: vi erano tutti gli strumenti adatti per incidere un disco! Ma ciò che ha colpito più i suoi fan è stato un dettaglio che poteva sfuggire a tutti, ma non ai più attenti: Si potevano infatti intravedere dei calzoni bianchi stracciati, che appartenevano molto probabilmente a Francesco Facchinetti. Il dj aveva infatti indossati i medesimi in un’altra foto caricata sui social insieme alla moglie. Insomma: qual è la verità?

Amici 16 serale: Riccardo Marcuzzo collabora con un’etichetta discografica? L’indiscrezione

Già da settimane si parlava di questa strana collaborazione tra Riccardo Marcuzzo e Francesco Facchinetti, cosa che non aveva fatto per nulla piacere a Maria De Filippi. Il regolamento di Amici 16 parla infatti chiaro: gli studenti non possono firmare nessun contratto prima della fine della loro esperienza all’interno del programma, tanto meno usare i social mentre sono all’interno della scuola. Sembrerebbe quindi che Riccardo Marcuzzo abbia violato entrambe le regole: in realtà, stando al video pubblicato (e purtroppo sparito) dal cantante della Squadra Blu, i suoi social sarebbero gestiti momentaneamente proprio da Facchinetti. Per i fan di Marcuzzo infatti non ci sono dubbi: è del dj il pantalone bianco che si intravede nel video caricato da Riccardo, gli stessi che aveva indossato in un’altra foto insieme alla sua ragazza. E’ quindi tutto vero? Riccardo Marcuzzo starebbe agendo alle spalle della De Filippi?

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureando alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted; always connected; attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *