Andrea Damante festeggia: giornata speciale senza Giulia De Lellis

By on
foto andrea e amico

Giulia De Lellis senza Andrea Damante: lui esulta ugualmente

La coppia più famosa uscita da Uomini e Donne, composta da Andrea Damante e Giulia De Lellis, dovrebbe festeggiare magari con un bel pranzo romantico dopo la recente notizia: dovrebbero infatti essere stati inseriti nel cast di Temptation Island. Ed invece i due, proprio oggi, sarebbero stati separati: è di poche ore fa infatti una foto caricata da Andrea Damante in cui sorridente si è congratulato con uno dei suoi migliori amici per la sua laurea. Inoltre, il fidanzato di Giulia De Lellis ha scritto anche una dedica nei confronti dell’amico, dichiarando a tutti i suoi followers che è orgogliosissimo di lui e di tutti i sacrifici che ha fatto per raggiungere quell’obiettivo. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha ammesso poi che l’amico è sempre stato per lui un esempio da seguire, ed oggi è arrivata la conferma definitiva che ha fatto sempre bene a stare vicino ad una persona del genere.

Andrea Damante festeggia insieme un suo amico senza Giulia De Lellis

Andrea Damante ha inoltre aggiunto che questo traguardo agognato è stato raggiunto con successo (ha forse preso il massimo dei voti? Chissà!), ma è sicuramente un raggiungimento più che meritato. Infine, il tronista di Uomini e Donne ha detto che questo è solo l’inizio: grandi cose lo aspetteranno d’ora in poi, ma ora Andrea può solo esultare e dirgli #congratulazionidottore! (come ha scritto giustamente sotto lo scatto). Molti, comunque, si sono chiesti il perché in una giornata così speciale per Andrea non ci fosse al suo fianco anche Giulia De Lellis, dopo che lui l’aveva accompagnata a vari impegni di trucco. Che la bella corteggiatrice sia forse impegnata in un altro progetto? Tutto c’è da aspettarsi dalla frizzante coppia uscita dal dating show di Maria De Filippi, la quale continua dopo mesi ad attirare l’attenzione su di se. L’ultima notizia è inoltre proprio di poche ore fa: Andrea e Gulia potrebbero essere stati presi per la nuova stagione di Temptation Island, e li rivedremo quindi presto in tv, durante questa estate.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureando alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted; always connected; attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.
Articolo aggiornato il

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *