Ballando con le stelle: Morgan ospite speciale di Milly Carlucci!

By on
foto morgan

Morgan ospite a Ballando con le stelle di Milly Carlucci

A quanto pare oggi non c’è davvero un attimo di tregua per Morgan. Difatti, dal momento in cui il giornalista Alberto Dandolo, nel numero odierno del settimanale Oggi, ha svelato che il poliedrico cantautore in queste ultime ore avrebbe fatto pace con Maria De Filippi decidendo di tornare alla sedicesima edizione di Amici in un ruolo ancora da definire si è creato un polverone assurdo. Infatti, sono stati in tanti ad essere rimasti di stucco per questa clamorosa indiscrezione. Rumor che però pare non essere fondata perchè giusto poco fa Marco Castoldi, interpellato da Red Ronnie sul famoso social network twitter, ha smentito seccamente, aggiungendo di stare ancora aspettando le scuse dalla produzione del famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi. Finita qua? Nemmeno per idea perchè anche Selvaggia Lucarelli, poco fa ha lanciato uno scoop, che se confermato da Milly Carlucci, avrebbe del clamoroso. In pratica, la giunonica giurata di Ballando con le stelle sui social ha rivelato che l’ex frontman dei Bluvertigo Sabato prossimo potrebbe essere ospite speciale.

Ballando con le stelle: Morgan invitato da Milly Carlucci

E se la notizia lanciata da Selvaggia Lucarelli venisse confermata in queste ultime ore da Milly Carlucci sarebbe l’ennesimo colpo di scena in questa intricata vicenda. Difatti con questa mossa, Morgan (ex direttore artistico della Squadra Bianca a Amici 16) passerebbe all’agguerrita concorrenza di Ballando con le stelle, scontrandosi, di fatto, proprio con Maria De Filippi. Ma come potrebbe prenderla la regina della televisione italiana? Accetterebbe di buon grado questa contromossa dell’ex frontman dei Bluvertigo? Sicuramente questa vicenda offrirà altri colpi di scena, e sarà davvero difficile che i due si chiariscano a breve. Come finirà? Insomma, dopo avere dichiarato poco fa di non tornare ad Amici 16, ecco che potrebbe invece essere ospite speciale alla corte della Carlucci. Ci sarà presto l’ufficializzazione?

About Alessio Cimino

Toscano verace, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Quindi, mosso dalla volontà di vivere un'esperienza internazionale, si è trasferito a Londra per 4 anni, dove ha imparato l'inglese e ha svolto i lavori più disparati. Ha poi deciso di tornare in Italia, precisamente a Milano, dove può seguire il mondo televisivo da vicino.
Articolo aggiornato il

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *