Daytime Isola dei Famosi: Simone Susinna accusa Nancy

By on aprile 5, 2017
foto Simone Susinna

Isola, Susinna accusa Nancy di essere una stratega

Non c’è puntata serale de l’Isola dei Famosi che possa terminare senza surriscaldare gli animi dei naufraghi. E di certo, ieri sera, non v’è stata eccezione. Così dopo l’eliminazione di Giulio Base, a furor di popolo, in favore di Raz Degan e quella di Moreno, permettendo ad Eva l’accesso alla finale di settimana prossima, si è giunti al momento delle nomination. Immuni l’ex compagno di Paola Barale in quanto uscito vincitore dalla prova leader e la Grimaldi, tutti hanno dovuto indicare un nome da mandare al televoto. Simone ha raccolto i voti dell’ex soubrette del Bagaglino, Nancy e Malena. Quest’ultima invece è stata contraccambiata dal giovane modello, oltre al bacio di Giuda ricevuto da Base prima di uscire. Susinna ha maldigerito, questo fronte in rosa scagliatosi contro di lui, a suo dire per strategia, ed ha ammesso di essersi comportato di conseguenza nei confronti della giovane attrice.

Susinna a Nancy: “Non voglio parlare con te”

Fatto sta che al momento di fare rientro sull’Isola dei Primitivi, lì da dove tutto è cominciato, Nancy ha chiesto a Simone di poter chiarire con lui. Come mostrato durante il daytime dell’Isola dei Famosi questo pomeriggio alle 16.15 su Canale 5, alla cantante neomelodica napoletana non le è andata giù l’accusa arrivata da Susinna e, prima di lasciare la Palapa, da Giulio Base di essere una stratega. Perplessità alimentate in studio, ieri sera, anche da Alessia Marcuzzi e Vladimir Luxuria soprattutto riguardo alla prova del tiro alla fune nella raccolta delle fiaccole dove Malena, protagonista ieri sera di un’esilarante gaffe, è parsa aver reagito poco alla forza della Coppola. Quest’ultima ha così, chiamato a sè il modello per poter discutere della questione e mettere la parola fine alla situazione. Simone non ne ha voluto sapere, allontanandosi dal gruppo e non rispondendo neppure ad Eva che gli stava, intanto, chiedendo di aiutarla a fare la capanna. Stizzita, la finalista campana ha affermato di esserci rimasta male del comportamento del compagno di gioco chiosandolo come un puro atteggiamento da bambino. E a Malena ha detto:

Hai fatto bene a nominarlo. Hai visto come si comporta? Lui non ti merita. Tu sei una donna. Lui merita solo le ragazzine.

Infine i due nominati, in un confessionale fatto separatamente, hanno dichiarato di essere delusi del voto reciproco.

About Fabio Giogli

Nato a Narni, in provincia di Terni, il 3 Aprile 1992, ha conseguito la Laurea in Scienze Politiche presso l'Università La Sapienza di Roma. Grande appassionato di spettacolo, cinema e gossip, è caratterialmente critico e pungente. Amante del piccolo schermo, scrive per LaNostraTv dal 2015.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *