X


Isola dei Famosi: Stefano Bettarini triste. La confessione

Scritto da , il Aprile 5, 2017 , in Gossip Tag: , ,
foto stefano bettarini

Stefano Bettarini all’Isola: la confessione inaspettata

L’isola dei famosi 12 si avvicina a grandi passi verso la finale. L’ultima puntata del reality Mediaset andrà in onda mercoledì 12 aprile alle 21.10 su Canale 5. Ieri sera Stefano Bettarini ha spento le luci della Palapa, lo studio che in questi due mesi ha ospitato i concorrenti durante la diretta in prima serata. In queste ore l’inviato dell’Isola 12 si è lasciato andare sui social, svelando le sue emozioni a pochi giorni dal ritorno in Italia.

“Lo spegnimento della Palapa è il completamento di questo periodo, lungo e faticoso, lontano dai miei affetti più cari”.

Queste le parole di Bettarini che ha svelato la sua nostalgia di casa. In questi giorni l’ex marito di Simona Ventura non ha mai nascosto di sentire la mancanza dei figli. Il lungo post di Stefano Bettarini è proseguito con un riferimento all’Honduras che in questi sessanta giorni sarebbe stata come una seconda casa.

Isola 12: Stefano Bettarini nostalgico sui social

Stefano Bettarini ha ammesso sui social di provare una leggera tristezza nel salutare l’Honduras e la Palapa, scrivendo: “Vederla al buio un po’ mi da il magone”. Nei prossimi giorni, Bettarini e i naufraghi torneranno infatti in Italia, per giocarsi la finale nello studio di Milano. Il prossimo televoto vedrà la sfida tra Simone Susinna e Malena. La puntata di ieri ha visto Eva Grimaldi ricongiungersi agli altri naufraghi, preferita dal pubblico a Giulio Base e Moreno. Nel frattempo Raz Degan continua ad essere il più quotato per la vittoria finale all’Isola. In questi due mesi il modello israeliano avrebbe infatti superato tutte le sfide al televoto, mandando a casa più di un naufrago, l’ultimo Giulio Base. Anche Paola Barale ha incitato Raz Degan in queste ore, con una dedica speciale letta dai followers come una vera e propria dichiarazione d’amore per l’ex compagno.