Previsioni oroscopo Paolo Fox domani, 21 aprile

By on aprile 20, 2017
foto oroscopo astrologia zodiaco

Oroscopo Paolo Fox del 21 aprile: gli appuntamenti di domani

L’oroscopo di Paolo Fox è un’abitudine ben radicata nel cuore dei telespettatori e di tutti coloro che ascoltano in radio, al mattino, le previsioni del Re delle Stelle. Lo spazio de I Fatti Vostri dedicato al suo oroscopo è quello più seguito per buona pace di Giancarlo Magalli che fu protagonista di una bagarre spentasi poi con un chiarimento tra i due. Nello storico programma di Michele Guardì affidato non solo a Magalli, ma anche ad Adriana Volpe e a Marcello Cirillo. Ieri Paolo Fox ha assegnato le consuete stelline ai dodici segni dello zodiaco: due stelle ad Acquario e Pesci; tre stelle a Toro, Leone e Scorpione; quattro stelle ad Ariete, Gemelli e Vergine; e cinque stelle a Cancro, Bilancia, Sagittario e Capricorno. Non mancheranno le previsioni di domani 21 aprile, ma nel frattempo l’astrologo ha rivelato le previsioni di oggi.

L’oroscopo di Paolo Fox di domani: come sono le previsioni del 21 aprile

A I Fatti Vostri, storica trasmissione di Rai2, condotta da Giancarlo Magalli, Adriana Volpe e Marcello Cirillo, Paolo Fox ha svelato le previsioni con il suo oroscopo assegnando le stelle (tra due e un massimo di cinque) ai segni zodiacali. Due stelle per il Leone, lo Scorpione; tre stelle all’Ariete, all’Acquario e per il segno dei Pesci; il Toro sale a quattro stelle insieme a Cancro, Bilancia e Sagittario; le ambite cinque stelle, invece, sono state assegnate al segno della Vergine e del Capricorno. QUI le previsioni complete. L’appuntamento con le previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo di domani è come sempre in radio al mattino e poi a I Fatti Vostri su Rai2.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Vicecaporedattore de LaNostraTv dal 3 Ottobre 2016, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *