Previsioni oroscopo Paolo Fox domani, 21 aprile

By on
foto oroscopo astrologia zodiaco

Oroscopo Paolo Fox del 21 aprile: gli appuntamenti di domani

L’oroscopo di Paolo Fox è un’abitudine ben radicata nel cuore dei telespettatori e di tutti coloro che ascoltano in radio, al mattino, le previsioni del Re delle Stelle. Lo spazio de I Fatti Vostri dedicato al suo oroscopo è quello più seguito per buona pace di Giancarlo Magalli che fu protagonista di una bagarre spentasi poi con un chiarimento tra i due. Nello storico programma di Michele Guardì affidato non solo a Magalli, ma anche ad Adriana Volpe e a Marcello Cirillo. Ieri Paolo Fox ha assegnato le consuete stelline ai dodici segni dello zodiaco: due stelle ad Acquario e Pesci; tre stelle a Toro, Leone e Scorpione; quattro stelle ad Ariete, Gemelli e Vergine; e cinque stelle a Cancro, Bilancia, Sagittario e Capricorno. Non mancheranno le previsioni di domani 21 aprile, ma nel frattempo l’astrologo ha rivelato le previsioni di oggi.

L’oroscopo di Paolo Fox di domani: come sono le previsioni del 21 aprile

A I Fatti Vostri, storica trasmissione di Rai2, condotta da Giancarlo Magalli, Adriana Volpe e Marcello Cirillo, Paolo Fox ha svelato le previsioni con il suo oroscopo assegnando le stelle (tra due e un massimo di cinque) ai segni zodiacali. Due stelle per il Leone, lo Scorpione; tre stelle all’Ariete, all’Acquario e per il segno dei Pesci; il Toro sale a quattro stelle insieme a Cancro, Bilancia e Sagittario; le ambite cinque stelle, invece, sono state assegnate al segno della Vergine e del Capricorno. QUI le previsioni complete. L’appuntamento con le previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo di domani è come sempre in radio al mattino e poi a I Fatti Vostri su Rai2.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Vicecaporedattore de LaNostraTv dal 3 Ottobre 2016, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.
Articolo aggiornato il

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *