Trono Classico: Soleil Sorge rompe con Luca Onestini?

By on aprile 20, 2017
foto Soleil Sorge

Luca Onestini Trono Classico: l’addio di Soleil Sorge e il ripensamento

Rottura definitiva tra Soleil Sorge e Luca Onestini? In base alle ultime anticipazioni del Trono Classico di Uomini e Donne, lanciate da Ilvicolodellenews, sembrerebbe che tra la corteggiatrice italo-americana e il tronista di Bologna ci sia stata un’accesa discussione tanto da portare Soleil a meditare di lasciare il programma. Una reazione a caldo, dovuta all’avvicinamento e alle effusioni del 24enne con Cecilia, che potrebbe però non essere definitiva. Nell prossima puntata del Trono Classico, verrà mostrato lo sfogo della Sorge dopo il bacio tra Luca e Cecilia. La corteggiatrice sembrerà intenzionata chiudere la sua esperienza a Uomini e Donne. Sarà Luca a farle cambiare idea. Il ragazzo andrà a trovarla a casa. Non trovandola, la chiamerà con il telefono della redazione per poi organizzare l’incontro. Tra i due voleranno parole grosse. Soleil si dirà profondamente delusa da Luca.

Soleil Sorge: l’avvertimento per Luca nel Trono Classico

Luca Onestini risponderà a tono a Soleil Sorge, sottolineando di non essere fidanzato e che la conoscenza con altre corteggiatrici fa parte del programma. Soleil stizzita sosterrà di non voler ritornare a Uomini e Donne, salvo poi cambiare idea. Dopo la tempesta arriverà la quiete. Gli abbracci sanciranno la pace. Luca Onestini spronerà la ragazza a continuare il suo percorso. Ritornati in studio l’esterna con Cecilia, e il nuovo bacio appassionato tra i due, solleverà un nuovo polverone e la reazione di Soleil. La corteggiatrice deciderà di lasciare il programma? I rapporti tra Luca e Giulia nel frattempo si distenderanno. La corteggiatrice organizzerà un’esterna di scuse per il tronista, con tanto di striscioni e frasi ad effetto. Giulia Latini confesserà di esser stata pesante, ma di essere intenzionata a recuperare l’idillio di un tempo. Il Trono Classico tornerà su Canale 5 molto probabilmente la prossima settimana, mentre oggi Gemma Galgani conquisterà Marco.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *