Anticipazioni Tempesta d’amore, trame tedesche: il tranello rivelato

By on maggio 20, 2017
foto Tempesta d'amore Desirèe

Tempesta d’amore anticipazioni: la bugia di Desirèe

Il matrimonio di Adrian e Desirèe subirà un duro colpo nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore. La soap vedrà cambiare diversi scenari. Adrian scoprirà molto presto di esser sempre stato innamorato di Clara e questo lo porterà a decidere di chiudere con Desirèe. A demolire il rapporto con la figlia di Beatrice sarà però una verità inaspettata che verrà fuori. Adrian scoprirà l’inganno di Desirèe sulla gravidanza. Lechner verrà a conoscenza delle bugie della moglie, che ha incolpato Clara per l’aborto nel tentativo di screditarla. Negli episodi tedeschi di Tempesta d’amore Adrian proporrà a Desirèe un accordo pacifico affermando che non si rivolgerà ai suoi legali se la ragazza comunicherà in modo ufficiale della fine del loro matrimonio. La figlia di Beatrice inizialmente accetterà, salvo poi cambiare idea, su consiglio della madre.

Tempesta d’amore, puntate tedesche: il colpo basso di Desirèe

Nelle prossime puntate di Tempesta d’amore, dopo il terribile intrigo, Adrian e Desirèe andranno incontro ad una guerra legale a tutti gli effetti. La figlia di Beatrice cercherà di screditare il marito, raccontando in modo distorto dettagli intimi del loro matrimonio. A fomentare la vendetta di Desirèe sarà anche la consapevolezza che la volontà di Adrian di divorziare sarebbe legata a Clara. Desirèe sarà intenzionata ad allontanare per sempre il marito dalla stilista. Nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore Beatrice troverà un modo per farla pagare a Adrian, eliminando Clara. Desirèe accetterà di portare a termine il piano della madre, oppure ritroverà la ragione? Nel frattempo anche il rapporto tra Clara e William si incrinerà. La coppia che aveva deciso di convolare a nozze manderà a monte il lieto evento. Clara infatti confesserà al suo futuro sposo di essere innamorata del fratello. L’appuntamento perciò con Tempesta d’amore è tutti i giorni a partire dalle 19.55 su Rete 4.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *