La vita in diretta: Marco Liorni e Cristina Parodi si dicono addio?

By on maggio 19, 2017
foto Marco Liorni e Cristina Parodi

Cristina Parodi e Marco Liorni, La vita in diretta: i nuovi progetti

La vita in diretta si avvicina a grandi passi verso la pausa estiva. Molto probabilmente il 2 giugno Cristina Parodi e Marco Liorni saluteranno il pubblico del day time di Rai 1 per lasciare il testimone allo spin off del programma, Estate in diretta. Le meritate vacanze si avvicinano per la coppia di punta della prima rete, reduce da una stagione che l’ha vista protagonista di lunghe cavalcate di diretta nel pomeriggio dell’ammiraglia Rai. Marco Liorni il prossimo 22 maggio condurrà in prima serata di Un goal per l’Italia. La trasmissione, che condurrà in coppia con Serena Rossi, andrà in onda nel prime time di Rai 1 e vedrà protagonisti diversi calciatori famosi, uniti per un evento benefico a favore delle persone colpite dal terremoto del centro Italia dello scorso autunno. Una nuova sfida per Marco Liorni che ha dimostrato grande professionalità in questi anni a La vita in diretta, destreggiandosi abilmente anche nell’imprevisto.

Marco Liorni e Cristina Parodi: le novità su La vita in diretta

La vita in diretta tornerà su Rai 1 tra la fine di agosto e l’inizio di settembre. Marco Liorni e Cristina Parodi verranno riconfermati al timone del programma? In queste ore un’indiscrezione lanciata da Il Messaggero e riportata dal sito DavideMaggio, svelerebbe che nella prossima stagione Domenica In potrebbe subire una rivoluzione. Al posto di Pippo Baudo infatti potrebbe approdare un nuovo volto. Tra le possibilità anche un’eventuale conduzione targata Cristina Parodi. Il condizionale è d’obbligo. Nessuna certezza al momento, soltanto ipotesi. In cantiere per la prossima stagione potrebbe esserci anche l’idea di un nuovo family game che potrebbe vedere come conduttore proprio Marco Liorni, che approderà presto in prima serata. In attesa di notizie ufficiali da parte dei vertici Rai ferve l’attesa per sapere se la coppia Liorni-Parodi tornerà a settembre a La vita in diretta.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *