Mai così vicini, stasera in prima visione su Rai 1. Trama e cast

By on maggio 20, 2017
foto Mai così Vicini

Mai così vicini, questa sera in prima visione su Rai 1. Ecco il cast e la trama

Questa sera su Rai 1 andrà in onda il film Mai così vicini. La prima rete del servizio pubblico depone le armi contro Amici e propone il film. La pellicola che andrà in onda questa sera è una commedia sentimentale diretta da Rob Reiner. Tanti gli attori presenti nel film tra cui Michael Douglas, Diane Keaton, Sterling Jerins, Frances Sternhagen e Andy Karl. In Mai così vicini, Oren, interpretato da Micheal Douglas, era uno dei migliori agenti immobiliari di tutta la zona di Fairfield, tuttavia nel mercato depresso post crisi non riesce a piazzare la sua stessa villona in cui per anni ha vissuto al prezzo che si era prefissato di volerla vendere, dopo la morte della moglie, compagna di una vita.

Mai così vicini in prima serata su Rai 1. Cast e trama del film

Andrà in onda questa sera, a partire dalle 21:20, subito dopo una puntata speciale de I Soliti Ignoti che è in onda anche di sabato. Mai così vicini è il titolo del film. In attesa di concludere quella vendita e trasferirsi nel Vermont, Oren si è parcheggiato in un appartamento pieno di scatoloni in un complesso residenziale sulla costa che è di sua proprietà; ha affittato gli appartamenti antistanti ad un gruppetto di vicini che non ne possono più del suo carattere. C’è Leah, vicina vedova inconsolabile e cantante di nightclub che non riesce ad esibirsi in pubblico senza scoppiare in lacrime; nasconde il suo aspetto ancora assai gradevole dentro abiti severi. Quando Luke, il figlio di Oren, con un passato di tossicodipendente, affida al nonno la figlia Sarah, gli equilibri fra i due vicini saltano. Riusciranno i due vicini a trovare un compromesso? Per saperne di più l’appuntamento è per questa sera con Mai così vicini.

About Jonathan Zacconi

Nato il 15 Ottobre 1996. Nel 2015 si è diplomato come Perito Informatico ed ha iniziato la Facoltà di Scienze della Comunicazione per inseguire i suoi sogni. Segue con molta attenzione la televisione, in particolare il dietro le quinte. Da dicembre 2014 partecipa saltuariamente nel pubblico di Forum su Canale 5 e Lo Sportello di Forum su Rete 4. Gestisce una pagina Facebook dedicata al programma intitolata Lo Sportello di Forum. Da Settembre 2016 scrive per LaNostraTv. Da marzo 2017 fa parte di Univision, un programma in collaborazione con l'Università di Macerata, in onda mensilmente su EmmeTv.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *