X


Paola Caruso aggredita con un pugno a L’Isola dei Famosi spagnola

Scritto da , il Maggio 29, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
Foto Caruso Paola Isola

Supervivientes: Paola Caruso riceve un pugno dalla nuova zombie

Se ormai la dodicesima edizione de L’Isola dei Famosi in Italia è finita quasi due mesi fa, di contro quella spagnola è nel pieno delle dinamiche. E a continuare a far parlare molto i telespettatori iberici continua a essere l’italianissima Paola Caruso. Andando nel particolare, in base alle ultime news su Supervivientes riportate dal blog Bitchyf.it Paola ha avuto una bruttissima discussione con la concorrente (neo zombie) Leticia Sabater. Difatti, in base alle regole del reality show spagnolo, chi viene eliminato può rimanere nel gioco nel ruolo di “zombie”, il quale può rubare il cibo agli altri naufraghi. E nelle ultime ore Leticia ha scelto di accanirsi contro la ex giurata della prima edizione di Selfie – Le cose cambiano, andando a rubarle il mangiare. Ma questo gesto ha fatto andare su tutte le furie Paola.

Paola Caruso litiga di nuovo con una concorrente di Supervivientes

Difatti, come riportato dal portale Bitchyf.it, la “zombie” Leticia le ha rubato il cibo da sotto il naso, sferrandole anche un pugno. E tutto ciò ha fatto andare su tutte le furie Paola Caruso, tanto che con gli altri naufraghi è sbottata, dichiarando:

“La prendo a calci in cu** e le spacco la faccia nella roccia eh?”

Parole sicuramente durissime quelle usate dalla concorrente italiana di Supervivientes nei confronti della zombie Leticia, la quale ha semplicemente adempiuto al suo ruolo. Davvero le due potrebbero arrivare presto alle mani? Sicuramente gli animi sono accesissimi, e la Caruso, accusando evidentemente la fame, ha perso il lume della ragione appena l’altra naufraga ha deciso di rubarle il suo cibo. Ma sono tanti i fan della Caruso a temere che questa “minaccia” possa avere una ripercussione sulla sua esperienza all’Isola dei Famosi spagnola, magari con una nomination di ufficio o,. addirittura, con una eliminazione a tavolino. Potrebbe esserci l’effettivo rischio per la Caruso di dover salutare anzitempo Cayo Cochinos?