Uomini e Donne Trono Gay: Mario Serpa tronista?

By on maggio 20, 2017
foto mario serpa

Mario Serpa nuovo tronista del Trono Gay di Uomini e Donne?

La stagione di Uomini e Donne è ormai arrivata agli sgoccioli. Difatti Marco Cartasegna e Luca Onestini hanno già scelto le rispettive fidanzate, mentre Desirée Popper ha abbandonato il Trono Classico perchè nessun corteggiatore ha fatto breccia nel suo cuore. Finita qua? Nemmeno per sogno perchè Lunedì prossimo Rosa Perrotta rivelerà finalmente il suo favorito tra Alex Adinolfi e Pietro Tartaglione. La spunterà il tanto criticato Alex oppure Pietro sarà riuscito a far colpo su Rosa? Intanto anche se il famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi sta volgendo al termine, la redazione è comunque già al lavoro per la prossima stagione. E in base a insistenti voci di corridoio di queste ultime ore pare che il prossimo protagonista del Trono Gay di Uomini e Donne potrebbe essere l’ex fidanzato di Claudio Sona. Proprio così, Mario Serpa, secondo queste indiscrezioni, potrebbe essere il nuovo tronista.

Trono Gay Uomini e Donne: Mario Serpa nuovo tronista?

E’ stato il blog Bitchyf.it a rivelarlo: Mario Serpa prossimo tronista. A conferma di tutto ciò ci sarebbero anche gli insistenti rumor che stanno circolando in questi ultimi giorni negli ambienti LGBT e anche le varie dichiarazioni di alcuni ragazzi che hanno già fatto il provino. Ovviamente, nemmeno a dirlo, appena si è diffusa questa clamorosa notizia, le “clario” si sono immediatamente riversate sui profili social di Mario Serpa per chiedere delucidazioni a tal riguardo, ma, al momento, non è arrivata alcuna conferma. Davvero l’ex fidanzato di Claudio Sona potrebbe essere il prossimo protagonista del Trono Gay di Uomini e Donne? Questa e tante altre le domande che molte fan si stanno ponendo in queste ore sui social. Insomma, nonostante questa edizione di Uomini e Donne sia ormai arrivata alla fine, la redazione pare già alla ricerca dei nuovi protagonisti per la prossima stagione.

About Alessio Cimino

Toscano verace, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Quindi, mosso dalla volontà di vivere un'esperienza internazionale, si è trasferito a Londra per 4 anni, dove ha imparato l'inglese e ha svolto i lavori più disparati. Ha poi deciso di tornare in Italia, precisamente a Milano, dove può seguire il mondo televisivo da vicino.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *