X


Anticipazioni Temptation Island: spunta l’invito di Filippo Bisciglia

Scritto da , il Giugno 20, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto Filippo Bisciglia

Filippo Bisciglia: l’invito per Temptation Island 2017

Pochi giorni di attesa per i fans di Temptation Island. A distanza di un anno, il reality di casa Mediaset è pronto per allietare il pubblico nel prime time del lunedì. Il 26 giugno andrà in onda la prima delle 6 puntate dello show. In queste ore Filippo Bisciglia, confermato alla conduzione per il quarto anno di seguito, ha lanciato l’invito ai telespettatori, scrivendo su Instagram:

“…tra esattamente 7 giorni tutto inizierà da qui…buona giornata a tutti”.

A corredo del messaggio la foto del conduttore che ammira il paesaggio e il mare. Le registrazioni di Temptation Island 2017 sono iniziate ormai da circa due settimane e le dinamiche tra fidanzati e tentatori sono già state messe in atto. In questi giorni si vocifera di una presunta crisi tra Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo, che dovrebbero essere l’unica coppia conosciuta a partecipare al reality. Le uscite dell’ex tronista con alcune single, avrebbero infatti messo in allerta la Mangiapelo.

Temptation Island 4: Filippo Bisciglia lancia un’anticipazione

Nel suo ultimo post su Instagram, Filippo Bisciglia non ha svelato cosa è accaduto nelle prime due settimane di registrazione di Temptation Island 2017. Il conduttore romano ha lanciato però diversi indizi in questi giorni, mantenendo comunque alta la suspense. Temptation Island 4 terminerà il 31 luglio con il falò finale. Nel frattempo anche Raffaella Mennoia con un ringraziamento speciale ha lanciato un’anticipazione su Temptation Island. I profili social dell’autrice di Canale 5 continuano ad essere inondati da messaggi sul caso relativo a Claudio Sona e Juan Sierra, che ha di fatto destabilizzato il pubblico di UeD e Temptation Island. Nel frattempo il conto alla rovescia per l’inizio del reality è iniziato. Tra meno di una settimana sei coppie metteranno alla prova il loro legame sull’isola sarda che in questi anni ha visto terminare diversi amori, portando però alcuni protagonisti alle nozze. Emanuele D’Avanzo e Alessandra De Angelis si sono detti si lo scorso anno e presto diventeranno genitori per la prima volta.