Anticipazioni Una Vita, puntate 3-7 luglio: la felicità negata

By on giugno 29, 2017
foto Mauro e Teresa Una Vita

Una Vita, trame prossima settimana: Cayetana divide Mauro e Teresa

Settimana ricca di colpi di scena a Una Vita. La soap spagnola vedrà Cayetana tessere nuovi tranelli nelle prossime puntate. Negli ultimi episodi, Rosina aveva continuato a vessare Casilda, che dovrà presto fare i conti con una brutta notizia. La vedova di Maximiliano aveva iniziato a frequentare un circolo per donne che hanno perso il marito, insieme a Susana. Nel frattempo Teresa, in dissidio con Mauro su come agire contro Cayetana, era stata sul punto di lasciare Acacias 38. Le nozze dell’amato con Humildad avevano infatti sconfortato la maestra che poi aveva deciso di non lasciare il quartiere. La Sierra infatti aveva scelto di restare ad Acacias 38 per evitare che la Sotelo Ruz potesse chiudere le porte della nuova scuola alle famiglie più disagiate. Nelle puntate dal 3 al 7 luglio di Una Vita, Cayetana giocherà un altro duro scherzo a Mauro e Teresa, che saranno divisi nuovamente.

Una Vita, anticipazioni nuove puntate: Martin ancora nei guai

Le anticipazioni di Una Vita svelano che nelle prossime puntate Cayetana affronterà duramente Mauro intimandogli di allontanarsi da Teresa. Nel frattempo la Sotelo Ruz convincerà la maestra a intraprendere un viaggio di lavoro. La coppia sarà così nuovamente allontanata. A minare l’amore tra la Sierra e San Emeterio ci sarà anche Humildad. La fidanzata di Mauro infatti simulerà un suicidio, sconvolgendo tutti. Humildad riuscirà a sposare Mauro sotto gli occhi di Teresa? Nelle prossime puntate di Una Vita Leandro e Juliana saranno intenzionati a sposarsi, contro la volontà di Susana. Nel frattempo i problemi di Ramon con Clemente lo porteranno a una decisione estrema. L’uomo si confiderà con Trini e Maria Luisa e chiederà alla moglie e alla figlia di lasciare Acacias 38. Intanto Martin, dopo la nuova speranza ad Acacias 38, dovrà mandare giù un boccone amaro: la sua richiesta d’indulto sarà rifiutata. Rischierà la vita?

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *