X


Barbara d’Urso emozionata sui social: la dedica per Gessica Notaro

Scritto da , il Giugno 26, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
Foto Barbara d'Urso

Gessica Notaro sempre più forte: il grazie di Barbara d’Urso

Barbara d’Urso ha sempre lottato a sfavore della violenza contro le donne durante il suo Pomeriggio 5, e non si è smentita nemmeno questa volta, anche se il talk non va più in diretta per la sua pausa estiva. La conduttrice napoletana ha infatti caricato pochi minuti fa la foto della sua amica Gessica Notaro insieme a dei leoni marini, e ha scritto sotto lo scatto delle dolci parole rivolte proprio alla Miss che è stata sfortunatamente sfigurata con l’acido dal suo ex fidanzato. Barbara d’Urso ha infatti affermato che se dovesse pensare ad un’immagine che possa ritrarre la forza delle donne le verrebbe subito in mente quella caricata su Instagram dalla Notaro. Nella dolce foto, Gessica è infatti compagnia dei suoi amati leoni marini, che per lei sono la sua unica forza. Infine, Barbara ha concluso la dedica, sottolineando che le donne vere non mollano mai e vanno sempre avanti a testa alta, a prescindere dai problemi della vita.

Barbara d’Urso ringrazia Gessica Notaro: “E’ stato un onore conoscerti”

Barbara d’Urso ha quindi ringraziato Gessica Notaro per essere un esempio di vita, e di donna che non ha mai smesso di sorridere e di sperare, nonostante il grave torto che la vita le ha riservato. Gessica Notaro è la Miss che è stata sfregiata con l’acido dal suo ex fidanzato dopo il suo ennesimo rifiuto: Gessica ha comunque sempre mostrato una grande forza d’animo, anche in tv, dove non ha mai avuto problemi a mostrare il suo volto. Barbara d’Urso ha quindi voluto scrivere queste parole:

“Le donne vere non mollano mai e vanno sempre avanti a testa alta. Grazie Gessica per il tuo insegnamento! È stato un onore conoscerti di persona! #Donne.”

La conduttrice di Pomeriggio Cinque non poteva non riportare tale notizia sui suoi social, dopo che da ben otto anni difende le donne dagli uomini violenti praticamente ogni giorno in diretta tv.

Foto Gessica Notaro