X


Forum ultima puntata: Barbara Palombelli saluta il pubblico

Scritto da , il Giugno 16, 2017 , in Programmi Tv Tag: , ,
Foto Barbara Palombelli

Barbara Palombelli conclude la 32°edizione di Forum. Appuntamento a settembre

Si è appena conclusa su Rete 4 la stagione televisiva 2016-2017 di Forum. Stamattina Barbara Palombelli ha salutato il pubblico di Canale 5 che quest’anno l’ha premiata incoronandola conduttrice del mezzogiorno. Il programma è stato campione d’ascolti per tutta la stagione, aggiudicandosi la fascia del mezzogiorno. Merito di una grande squadra che ogni giorno lavora alla trasmissione, oltre che dei volti rassicuranti a cui i telespettatori sono stati abituati a far riferimento. Anche il direttore di rete, Giancarlo Scheri, con un comunicato stampa, si è complimentato con la conduttrice e la squadra di Forum per il lavoro svolto:

“Si chiude una bellissima stagione… Barbara Palombelli, anche quest’anno, ha regalato al programma uno stile moderno e garbato sempre legato all’attualità”

Le ultime puntate di oggi, come nello stile del programma, sono state dedicate ai saluti, mostrando numerose clip sul meglio e anche “il peggio” di questa edizione. Il tribunale degli italiani ha concluso questa mattina la sua 32°edizione, classificandosi come programma più longevo e di successo delle reti Mediaset.

Forum, oggi è finita la stagione 2016-2017 con Barbara Palombelli

Oggi, venerdì 16 giugno, si è conclusa la stagione anche per Barbara Palombelli. La conduttrice ha salutato stamattina a Forum il pubblico di Canale 5; oggi pomeriggio a Lo Sportello di Forum, il pubblico di Rete 4. Quest’anno Barbara Palombelli è stata affiancata da una ricca squadra di giovani: i giornalisti Claudio Giambene e Giulia Lea Giorgi ogni giorno hanno approfondito il tema della causa con dati e servizi, elargendo un ottimo contributo al programma. Al suo fianco la conduttrice ha avuto, 4 ragazzi, inizialmente tanto criticati, ma poi sempre più apprezzati. Paolo Ciavarro, Camilla Ghini, Camilla Tedeschi e Sofia Odescalchi hanno espresso le loro opinioni sul caso del giorno, strappando qualche risata e momenti di riflessione ai telespettatori. Infine, pilastri del programma i giudici, senza i quali Forum non potrebbe svolgersi. Il cast giuridico quest’anno è stato composto da Maretta Scoca, Maria Giovanna Ruo, Giovanna De Virgiliis, Nino Marazzita, Francesco Foti e Massimo Brandimarte. Grandi esperti nella materia del diritto, si sono giostrati tra una causa e l’altra, insegnamdo molto ai telespettatori. L’appuntamento con la trasmissione è per settembre, con la nuova edizione. Per tutta l’estate il programma andrà in onda in replica nella sua stessa fascia oraria.