Gianni Morandi cade dal palco di Radio Italia Live: IL VIDEO

By on giugno 30, 2017
foto Gianni Morandi

Radio Italia Live, Gianni Morandi cade dal palco: le conseguenze

Ospiti della tappa di Radio Italia Live a Palermo sono stati anche Fabio Rovazzi e Gianni Morandi, che hanno infiammato la piazza con il loro ultimo singolo Volare. Durante la performance, però, Gianni Morandi è scivolato dal palco, senza però riportare nessuna conseguenza grave. Il cantante di Fatti mandare dalla mamma ha infatti ripreso subito il controllo della situazione, e dopo il grande spavento è risalito subito sul palco e ha terminato la canzone con Rovazzi. Insomma, un incidente che poteva capitare a tutti, ma data l’età di Gianni, tutti si sono inizialmente preoccupati per le sue condizioni. Bisogna inoltre dire che il volo fatto da Morandi non è stato di certo piccolo: il palco aveva infatti un’altezza di un metro dal primo gradino, e il cantante è caduto anche di spalle.

Gianni Morandi cade mentre canta con Rovazzi al Radio Italia live: VIDEO

Gianni Morandi è caduto a Radio Italia Live. Tutto è accaduto questa sera, mentre insieme a Fabio Rovazzi cantava il suo ultimo singolo Volare a Palermo. L’esibizione fatta a Radio Italia Live stava andando perfettamente, la piazza era in delirio, ma poi è accaduto ciò che nessuno si aspettava: forse per una distrazione o per l’euforia del momento, Gianni Morandi è scivolato dal palco dell’evento musicale e si è ritrovato a terra, tra la paura generale. Niente però ha fermato il famoso cantante: Gianni è infatti immediatamente risalito e ha terminato il brano insieme a Rovazzi. Sui social, dopo il primo attimo di smarrimento, è subito dilagata l’ironia: il singolo scritto con il cantante di Andiamo a comandare si chiama infatti Volare, e il collegamento con il volo fatto da Morandi è stato immediato! Gianni attualmente sta benissimo ed è in perfetta forma: i fan non devono quindi preoccuparsi per le sue condizioni.

IL VIDEO: https://www.instagram.com/p/BV-gsRqBqmP/?taken-by=trash_italiano&hl=it

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, sempre connesso, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *