Oroscopo Paolo Fox mercoledì 28 giugno: previsioni oggi

By on giugno 28, 2017
foto oroscopo immagine

Oroscopo di Paolo Fox: le previsioni di oggi, 28 giugno 2017

Com’è la situazione di cielo, stelle e pianeti in questo ultimo mercoledì del mese di giugno? Con luglio ormai alle porte, anche per oggi e per l’estate abbiamo le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox, che il re delle stelle di Rai2, volto noto di trasmissioni quali Mezzogiorno in Famiglia e I Fatti Vostri, ha svelato sulle pagine della nota rivista DiPiùTv: quelle dei giorni compresi tra il 24 e il 30 giugno sono disponibili in modo dettagliato e approfondito sul numero uscito la settimana scorsa. Noi riportiamo alcune indicazioni per i segni zodiacali per i quali la giornata di oggi, 28 giugno, è significativa in amore, lavoro o altro. Da oggi fino a dopodomani buona grinta e grande fascino da sfoderare per i single nati sotto il segno del Toro. Nella vita di coppia dei nati sotto questo segno invece oggi comincia una fase di recupero. I single del Leone in alcuni giorni sono più disponibili ad amare: e proprio sotto l’aspetto sentimentale oggi si crea per loro una situazione di buona armonia.

Paolo Fox, oroscopo oggi: le previsioni del 28 giugno

Secondo quanto apprendiamo dalle previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo, oggi 28 giugno può essere una buona giornata se la Vergine, in campo professionale, deve chiarire qualcosa necessario per il futuro: per tale ragione le giornate migliori per parlarne sono oggi, domani e dopodomani. Non essere pessimisti se si appartiene al segno dello Scorpione e si attende una risposta o una riconferma in campo professionale: da oggi le cose vanno meglio. Come suddetto queste sono alcune indicazioni relative ai segni per i quali la giornata di oggi è particolarmente significativa. Per tutti gli altri segni l’oroscopo di Paolo Fox per oggi, 28 giugno e per tutta la settimana è disponibile sul penultimo numero del settimanale succitato.

About Emanuele Fiocca

Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come Uno Mattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore dal 2014 al 2017 e Responsabile Editoriale de LaNostraTv fino al 2018.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *