Reazione a Catena: Tre di Denari eliminati, vanno in prima serata

By on giugno 19, 2017
foto tre di denari Reazione a Catena

I Tre di Denari eliminati a Reazione a Catena, ma promossi in prima serata!

E’ finita oggi, lunedì 19 giugno 2017, la lunga avventura dei Tre di Denari a Reazione a Catena, il fortunatissimo quiz del preserale di Rai1 condotto ogni estate da Amadeus e in onda dagli studi Rai di viale Marconi a Napoli. Ben 35 puntate da campioni e quasi 400mila euro vinti dai Tre di Denari a Reazione a Catena, tra questa edizione e quella dell’anno scorso: il trio composto da Michael, Francesco e Marco infatti, dopo l’eliminazione avvenuta nell’edizione 2016, ricordiamo, è stato riammesso in seguito ad un ricorso fatto per via di un errore del notaio. E dopo i Belli di Babbo e le Regine di Cuori, squadre che hanno dato ai Tre di Denari non poco filo da torcere, stasera sono state ‘Le Caffeine’ a strappare il titolo di campioni ai tre ragazzi di Monza e Brianza: con 13 parole indovinate contro le 12 dei Tre di Denari, tre ragazze di Modena sono divenute dunque le nuove campionesse di Reazione a Catena. Ma secondo quanto detto da Amadeus, l’avventura del fortunato trio dei ‘Denari’ non è finita qui.

Reazione a Catena: i Tre di Denari giocheranno in prima serata

Salutando i Tre di Denari tra gli applausi del pubblico, dopo l’eliminazione, Amadeus ha annunciato il ritorno del trio a Reazione a Catena: Marco, Francesco e Michael, infatti, giocheranno in alcune puntate speciali del quiz di Rai1 che andranno in onda prossimamente in prima serata. Intanto, dopo l’eliminazione dei Tre di Denari, nel web è scoppiata la protesta e sono tantissimi i tweet di coloro che accusano gli autori del programma di aver scelto parole troppo complesse da indovinare durante l’intesa vincente per i Tre di Denari, rispetto a quelle abbinate alle Caffeine, da tanti a quanto pare ritenute più semplici.

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come Uno Mattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In, affiancando la passione per il piccolo schermo a quella per la scienza, che ha sempre caratterizzato il suo percorso di studi. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, è il Responsabile Editoriale del sito.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *