Reazione a Catena: Tre di Denari eliminati, vanno in prima serata

By on giugno 19, 2017
foto tre di denari Reazione a Catena

I Tre di Denari eliminati a Reazione a Catena, ma promossi in prima serata!

E’ finita oggi, lunedì 19 giugno 2017, la lunga avventura dei Tre di Denari a Reazione a Catena, il fortunatissimo quiz del preserale di Rai1 condotto ogni estate da Amadeus e in onda dagli studi Rai di viale Marconi a Napoli. Ben 35 puntate da campioni e quasi 400mila euro vinti dai Tre di Denari a Reazione a Catena, tra questa edizione e quella dell’anno scorso: il trio composto da Michael, Francesco e Marco infatti, dopo l’eliminazione avvenuta nell’edizione 2016, ricordiamo, è stato riammesso in seguito ad un ricorso fatto per via di un errore del notaio. E dopo i Belli di Babbo e le Regine di Cuori, squadre che hanno dato ai Tre di Denari non poco filo da torcere, stasera sono state ‘Le Caffeine’ a strappare il titolo di campioni ai tre ragazzi di Monza e Brianza: con 13 parole indovinate contro le 12 dei Tre di Denari, tre ragazze di Modena sono divenute dunque le nuove campionesse di Reazione a Catena. Ma secondo quanto detto da Amadeus, l’avventura del fortunato trio dei ‘Denari’ non è finita qui.

Reazione a Catena: i Tre di Denari giocheranno in prima serata

Salutando i Tre di Denari tra gli applausi del pubblico, dopo l’eliminazione, Amadeus ha annunciato il ritorno del trio a Reazione a Catena: Marco, Francesco e Michael, infatti, giocheranno in alcune puntate speciali del quiz di Rai1 che andranno in onda prossimamente in prima serata. Intanto, dopo l’eliminazione dei Tre di Denari, nel web è scoppiata la protesta e sono tantissimi i tweet di coloro che accusano gli autori del programma di aver scelto parole troppo complesse da indovinare durante l’intesa vincente per i Tre di Denari, rispetto a quelle abbinate alle Caffeine, da tanti a quanto pare ritenute più semplici.

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come UnoMattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, è il Responsabile Editoriale e Supervisore del sito.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *