X


Temptation Island anticipazioni: cosa succederà tra Riccardo e Camilla

Scritto da , il Giugno 29, 2017 , in Programmi Tv Tag: , , ,
foto Riccardo e Camilla

Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo: l’epilogo a Temptation Island 4

Temptation Island ha sollevato il sipario sulla quarta edizione lunedì scorso. La prima puntata del reality estivo di Canale 5 ha dato il via a gelosie, pianti e rivelazioni inaspettate. Le sei coppie hanno mostrato fragilità che porteranno nella seconda puntata di Temptation Island a un confronto infuocato quanto inatteso: quello tra Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo. La coppia nata a Uomini e Donne, ha deciso infatti di mettere alla prova il loro legame, di appena 6 mesi, a causa di una gelosia eccessiva. La prima settimana di gioco ha messo in crisi le certezze del tronista di Anagni e dell’ex corteggiatrice romana. Nella prossima puntata di Temptation Island, Riccardo Gismondi chiederà il confronto anticipato con la fidanzata, infastidito da alcuni video. Le anticipazioni della seconda puntata svelano che il 21enne sarà chiamato nel pinnettu per visionare alcuni video riguardanti proprio la ragazza.

Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi si lasciano a Temptation Island?

Un ballo appassionato tra Camilla Mangiapelo e un tentatore scatenerà la gelosia di Riccardo Gismondi nella seconda puntata di Temptation Island 2017. L’ex tronista non gradirà nemmeno i giochi in acqua tra la fidanzata e uno dei dodici single nel villaggio. Il cestista chiederà un confronto immediato, sottolineando di essere arrivato al limite della sopportazione. Le anticipazioni di Temptation Island 4 svelano che il clima, durante il falò di confronto, tra Riccardo e Camilla sarà decisamente teso. La coppia esporrà i motivi del fastidio provato nel corso delle prime settimane di reality. Filippo Bisciglia chiederà alla fine a Riccardo se sarà intenzionato a uscire dal programma con Camilla oppure da single, segno forse che la Mangiapelo sarebbe disposta a continuare la sua storia con Gismondi. Per il momento nessuna certezza riguardo alla decisione dell’ex tronista. Dai social non è arrivato nessun indizio. I profili Instagram della coppia nata a UeD continuano ad essere gestiti dallo staff. Arriverà il lieto fine per Riccardo e Camilla?

Anticipazioni Temptation Island 2017: Riccardo e Camilla verso la svolta

Il percorso di Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo a Temptation Island si chiuderà lunedì prossimo con un confronto anticipato. Sarà l’ex tronista ad avere dei dubbi sulla continuazione della sua storia con Camilla Mangiapelo. L’avvicinamento della 20enne romana ad un tentatore non piacerà infatti al cestista di Anagni. Un cambio di rotta inaspettato. Nella prima puntata di Temptation Island 4 era stato Riccardo infatti a scatenare la gelosia di Camilla, a causa dell’avvicinamento a Simona, ex corteggiatrice di Claudio D’Angelo. L’amicizia tra la Mangiapelo e la Solimeno però aveva sollevato un mistero sulla partecipazione a Temptation Island della coppia di Uomini e Donne. Lunedì prossimo alle 21.15 su Canale 5 verrà mostrato finalmente il confronto tra Camilla e Riccardo. Riusciranno a superare la crisi oppure decideranno di dividere le loro strade? Nel frattempo altre storie iniziano a vacillare sull’isola delle tentazioni. Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo, Ruben Invernizzi e Francesca Baroni, Alessio Bruno e Valeria Bigella, Sara Affi Fella e Nicola Panico, faranno palpitare il pubblico attento di Canale 5 nelle prossime settimane.