X


Uomini e Donne, Giulia De Lellis sbotta: “Che colpa ne ho io?”

Scritto da , il Giugno 28, 2017 , in Gossip Tag: , ,
Foto Giulia De Lellis Karina Cascella

Giulia De Lellis furiosa sui social: cos’ha detto l’ex protagonista di UeD

Andrea Damante e Giulia De Lellis stanno vivendo un periodo d’oro sia dal punto di vista sentimentale sia dal punto di vista lavorativo. Dopo Uomini e Donne la loro strada è stata tutta in discesa visto che continuano a essere ricordati nonostante il trono del Dama sia ormai finito da tempo. Attualmente i due stanno girando per il mondo; d’altronde Andrea glielo aveva promesso a Giulia quando ancora era all’interno del GF Vip. E proprio questo loro viaggiare e condividere ogni momento sui social ha fatto sì che le critiche arrivassero a frotte contro di loro. In un momento in cui molti italiani (e non solo) non hanno la più pallida idea di quando andranno in ferie quest’estate, vedere sui social queste coppie di UeD viaggiare in giro per il mondo può far nascere sentimenti di invidia e di rabbia che si manifestano con commenti al vetriolo che non possono passare inosservati. Uno di essi ha fatto sbottare Giulia De Lellis che ha deciso di rispondere a tono.

Uomini e Donne, Giulia De Lellis: “Che colpa ne ho io se c’è gente meno fortunata?”

Giulia De Lellis è fortunata: ha un partner che la ama profondamente, è diventata una web influcer ovvero una persona che non deve rompersi la schiena per portare la proverbiale pagnotta a casa, ed è conosciuta a livello nazionale grazie alla sua partecipazione a Uomini e Donne. Da un po’ di tempo a questa parte lei e Andrea Damante stanno viaggiando in giro per il mondo e attualmente si trovano a Mykonos dopo la delusione per il GF Vip . Un utente sui social ha sottolineato come la gente si faccia i mutui per andare in ferie mentre loro possono permettersi di essere costantemente in ferie. Giulia De Lellis non ci è stata e ha sbottato:

“Perché non provi a essere contenta per noi? […] Che colpa ne ho io se c’è gente che è meno fortunata? Cosa vuoi che ti dica?”.

La ragazza non si è persa d’animo per un commento velenoso visto che poco dopo ha ricordato a tutti coloro che invece la seguono e sono felici di vedere i suoi “reportage” che continuerà a condividere con tutti i posti più belli del mondo che visiterà con o senza Andrea Damante.