WMA 2017 estate: Giorgia Surina verso il nuovo Festivalbar

By on giugno 23, 2017
foto conduttrice Giorgia Surina

Giorgia Surina dai Wind Music Awards estate al Festivalbar di RLT 102.5

Saranno Giorgia Surina e Federico Russo i conduttori dell’edizione estiva dei Wind Music Awards 2017, in onda stasera su Rai1, senza Carlo Conti e Vanessa Incontrada: trattasi di una puntata speciale, durante la quale verranno riproposti i più bei momenti delle due serate condotte dai presentatori succitati ad inizio giugno, ma anche tanti momenti di backstage e dietro le quinte mai visti. Padroni di casa saranno appunto Federico Russo e Giorgia Surina: quest’ultima dopo i WMA 2017 estate tornerà all’Arena di Verona dove il 19 settembre condurrà la finalissima del Festivalbar di RTL 102.5. Lo scrive Davide Maggio, in un articolo pubblicato oggi il cui tema è appunto Power Hits Estate 2017 con Giorgia Surina.

Wind Music Awards 2017: Giorgia Suringa pronta per Power Hits Estate

Nel galà del 19 settembre del ‘Festivalbar di RTL 102.5‘ condotto da Giorgia Surina protagonista sarà la classifica delle 50 canzoni più trasmesse in radio. Le votazioni potranno essere fatte sul sito di RTL dal 26 giugno al 15 settembre, da mezzogiorno di lunedì a mezzogiorno di venerdì. In attesa di tale evento, dunque, appuntamento con Giorgia Surina e Federico Russo fissato per oggi in prima serata sulla prima rete della Tv di Stato, con i Wind Music Awards 2017 estate dall’Arena di Verona: come detto in precedenza, oltre ai momenti più significativi delle due serate condotte qualche settimana fa da Carlo Conti e Vanessa Incontrada, verranno trasmessi filmati inediti tratti dal backstage e tante interviste agli artisti protagonisti dell’evento musicale. Rivedremo quindi Alessandra Amoroso, Fedez, J-Ax, Emma Marrone, Michele Bravi, Mattia Briga e molti altri (le anticipazioni complete dei WMA 2017 estate di stasera sono disponibili QUI). Riusciranno Federico Russo e Giorgia Surina con i WMA 2017 estate a bissare il successo ottenuto dai colleghi Carlo Conti e Vanessa Incontrada con le due serate trasmesse ad inizio giugno?

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come Uno Mattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In, affiancando la passione per il piccolo schermo a quella per la scienza, che ha sempre caratterizzato il suo percorso di studi. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, è il Responsabile Editoriale del sito.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *