Alessia Macari: la nuova passione dopo il Grande Fratello Vip

By on luglio 13, 2017
Alessia Macari si prepara per diventare la madrina della coppa di Selva Fasano

Grande Fratello Vip, Alessia Macari e la sua passione per i motori

La vincitrice della prima edizione del Grande Fratello Vip, Alessia Macari, sembra diventata inarrestabile! Prima ha esordito sul piccolo schermo con “Avanti un altro”, il programma condotto da Paolo Bonolis e la sua spalla Luca Laurenti, poi la vittoria al reality più famoso d’Italia e la partecipazione, nel ruolo di concorrente, a “Selfie”, il programma che ha rilanciato Simona Ventura in tv. La ciociara, nel corso del programma, ha affrontato, e superato, la sua paura per le barbie, uscendone vincente. Ma Alessia Macari non ha certo intenzione di fermarsi qui! Sul suo profilo instagram, la vincitrice del Grande Fratello Vip, ha annunciato la sua presenza alla Coppa di Salva Fasano, una delle manifestazioni più importanti legate al mondo dei motori. La ciociara si dice pronta a rivestire il ruolo di madrina della gara automobilistica più attesa di sempre.

Alessia Macari: dopo il GF VIP si dedica ai motori!

Ciao a tutti, ci vediamo il 15 e 16 Luglio alla mitica Fasano – Selva organizzata da Laura De Mola. Una gara di auto storica per tutti gli appassionati di motori. Io ci sarò … Vi aspetto scrive, contenta di essere stata scelta per questa importante manifestazione, la ciociara. Ma non finisce qui, dopo la meritata vittoria al GF VIP, Alessia Macari si dice pronta per Festival di Sanremo . Non fatevi strane idee a riguardo, Alessia Macari vuole prendere parte al Festival della canzone nel ruolo di cantante, non di conduttrice. Prima di dedicarsi attivamente per riuscire a partecipare come concorrente in gara a Sanremo, la vincitrice del GF VIP si dedica anima e corpo ai motori, impegnandosi al massimo per essere una brava madrina alla Coppa di Salva Fasano. In bocca al lupo ciociara, siamo sicuri che uscirai vincente anche da questa nuova esperienza!

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *