Anticipazioni Un posto al sole: il dubbio e il tormento

By on luglio 2, 2017
Foto Un posto al sole Renato e Raffaele

Un posto al sole anticipazioni: Claudio confonde Serena

Il successo di Un posto al sole non conosce battute d’arresto: ogni giorno più di due milioni di telespettatori si sintonizzano su Raitre per seguire le vicende degli abitanti di Palazzo Palladini. Le anticipazioni di Un posto al sole dal 3 al 7 luglio svelano che la protagonista assoluta sarà Serena, sempre più confusa a causa di Claudio. Arianna e Renato sono ai ferri corti perché l’uomo ogni volta che consuma al Caffè Vulcano non paga subito ma fa mettere sul suo conto, Silvia non sa come mediare ma alla fine dà ragione ad Arianna e Poggi torna mestamente a casa. Raffaele ci rimane malissimo quando Eugenio gli comunica che lei e Viola non hanno intenzione di dare il suo nome al bambino. Grazie a Giulia e Otello le cose si sistemeranno. Serena decide di rimanere a Napoli dopo il ferimento di Roberto Ferri, non andrà a Roma per assistere allo spettacolo del padre.

Anticipazioni Un posto al sole prossime puntate: Marina è preoccupata

Le anticipazioni di Un posto al sole della prossima settimana svelano che Matteo penserà di essere salvo ma Marina lo inviterà a non sottovalutare il marito. Rossella deve preparare un esame universitario mentre Patrizio decide di partecipare a un talent di cucina. Le recensioni sullo spettacolo di Gigi Del Colle sono negative e Serena parte per Roma per confortarlo. Denis dichiara i suoi sentimenti a Giulia che li ricambia. Intanto Serena scrive una lettera a Claudio per spiegargli i motivi della sua scelta. Sceglierà di rimanere con suo marito Filippo o la passione per Claudio avrà il sopravvento? Nelle prossime puntate di Un posto al sole ci sarà un colpo di scena clamoroso: un bacio proibito tra due amati protagonisti. L’appuntamento con Un posto al sole è dal lunedì al venerdì alle 20:40 circa su Raitre.

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *