Beautiful, anticipazioni americane: l’improvviso ripensamento

By on luglio 1, 2017
Foto Beautiful Forrester

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Sheila smaschera Quinn

Grande festa nei giorni scorsi a Montecarlo per i 30 anni di Beautiful in occasione dell’annuale Festival della Tv. Il cast della celebre soap opera ha festeggiato con una serata danzante e la sfilata sul red carpet. Gli attori di Beautiful hanno tagliato l’immensa torta creata per l’occasione e decorata con i volti del cast. La produzione ha approfittato, poi, dell’occasione per girare alcune scene nel Principato. Le anticipazioni americane di Beautiful ruotano, ancora una volta, attorno a Sheila Carter. L’ex moglie di Eric Forrester, dopo essere stata scagionata dall’accusa di aver sparato a Quinn, ha deciso di andare via da Los Angeles per non creare altri problemi ma ha un improvviso ripensamento. Come mai? Poco prima della partenza pranza in giardino e ascolta una conversazione tra Pam e Charlie. I due hanno da diverso tempo sospetti su Quinn e Ridge: hanno una relazione clandestina?

Beautiful, episodi americani: Sheila resta a Los Angeles

Le anticipazioni americane di Beautiful svelano che ci sarà, a questo punto, un duro scontro tra Sheila e Quinn. Sheila afferra Quinn per un braccio chiedendole spiegazioni sulla conversazione di Pam e Charlie. La Fuller le dice di non azzardarsi mai più a sfiorarla. Sheila decide così di restare a Los Angeles per controllare Quinn, Eric non capisce il motivo di questo ripensamento. La presenza di Sheila in Beautiful durerà un anno, sicuramente i telespettatori non si annoieranno e i colpi di scena saranno all’ordine del giorno. La Carter, infatti, dopo un po’ di tempo svelerà ad Eric quello che ha scoperto su Ridge e Quinn. L’uomo non crederà alle sue parole e chiederà spiegazioni ai diretti interessati che, a quanto pare, confesseranno le loro colpe. Quinn o Sheila rimarranno vittime di un altro attentato? L’appuntamento con le puntate italiane di Beautiful è tutti i giorni, alle 13:40 circa, su Canale 5!

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *