Beautiful, episodi prossima settimana: attacco finale

By on luglio 29, 2017
Foto Beautiful Quinn

Anticipazioni Beautiful, 31 luglio-4 agosto: la partenza di Brooke

Beautiful continua a colorare il pomeriggio di Canale 5. Le anticipazioni di Beautiful dal 31 luglio al 4 agosto svelano che a tenere banco sarà ancora il piano di Ridge per allontanare Quinn dalla sua famiglia e dalla Forrester Creations. Steffy segue il consiglio del nonno e va via dalla casa di Liam. Ridge comunica a Liam e anche a Brooke che ha un piano per sbarazzarsi di Quinn ma con la futura moglie non è molto chiaro. Liam si sente sempre più minacciato dall’alleanza tra Eric, Quinn e Wyatt per allontanarlo da Steffy. Nonostante le insistenze del nonno, Steffy decide di non trasferirsi a casa sua. Liam è già abbastanza provato, non vuole deluderlo ancora. Brooke informa Ridge che sta per partire per l’Italia, vuole andare a trovare la figlia Hope. Brooke incoraggia Ridge a portare a termine il suo piano per cacciare Quinn anche se non ne conosce i particolari.

Beautiful, puntate prossima settimana: il pianto di Quinn

Le anticipazioni di Beautiful della prossima settimana svelano che Wyatt, convinto di non riuscire a salvare il matrimonio con Steffy, comincerà a bere. Liam, ancora una volta, cerca di convincere Steffy a tornare a vivere a casa sua. Wyatt fa un ultimo tentativo con Steffy chiedendole di non divorziare. Katie informa Bill Spencer della partenza di Brooke per l’Italia. Il magnate va a salutarla e le rinnova il suo amore, non si fida di Ridge. Thomas rientra a Los Angeles e comunica alla famiglia che lui e Caroline vogliono ricomporre la loro famiglia insieme al piccolo Douglas. Eric manda Ridge e Quinn da soli a San Francisco per un convegno. Ridge prenota una sola stanza e prova a baciare Quinn che scoppia in lacrime raccontandogli il suo passato doloroso. Il gioco si fa sempre più pericoloso. L’appuntamento con Beautiful è dal lunedì al venerdì alle 13:40 circa su Canale 5.

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *