Beautiful, trame puntate americane: un ritorno inaspettato

By on luglio 8, 2017
Foto Beautiful cast

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: un clamoroso ritorno

Le puntate americane di Beautiful, in questo periodo, stanno riservando diverse sorprese ai telespettatori. Dopo il ritorno di Sheila Carter, è la volta ora di James Warwick, lo psichiatra amico di Taylor. Sheila e James ebbero una tormentata relazione da cui nacque una figlia, rapporto conclusosi a causa della follia della donna che arrivò a rapire e imprigionare l’uomo che diceva di amare. Ian Buchanan ha iniziato a girare sul set di Beautiful il 5 luglio, per vederlo in Italia bisognerà aspettare il 2018. Per ora non si tratta di un ritorno definitivo. James verrà contattato da Eric per una valutazione psichiatrica su Sheila, per verificare che non sia più pericolosa. Il ritorno di Sheila ha lasciato tutti di stucco. La donna è tornata a Los Angeles per riconquistare Eric ma, vedendolo felice con Quinn, dopo essere stata scagionata dall’accusa di aver sparato a quest’ultima, ha deciso di andare via per sempre.

Beautiful, anticipazioni americane: James e Sheila di nuovo insieme?

Le anticipazioni americane di Beautiful svelano che Sheila cambierà idea e non partirà più. Il motivo? Ha ascoltato una conversazione tra Pam e Charlie in cui i due parlano di una presunta relazione tra Quinn e Ridge. Quinn prima affronta la Fuller e poi decide di riferire tutto a Eric che non le crede. Eric, però, ormai si è insospettito e chiede a Quinn e Ridge di dirgli la verità. I due amanti non possono far altro che confessare. Eric chiederà il divorzio a Quinn e disconoscerà suo figlio? Nelle puntate di Beautiful attualmente in onda in Italia, c’è stato un primo approccio tra Quinn e Ridge ha sorpreso la donna a farsi la doccia nuda in giardino. Dopo l’improvviso ripensamento di Sheila e il clamoroso ritorno di James cos’altro accadrà a Beautiful nelle prossime puntate?

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *