X


Emma Marrone: la rivelazione di Elodie Di Patrizi

Scritto da , il Luglio 17, 2017 , in Musica Tag: , ,
Foto Emma Elodie

Elodie Di Patrizi spiega il motivo della rottura con Emma Marrone

Dal momento in cui è finita la quindicesima edizione di Amici di Maria De Filippi le due hanno iniziato a lavorare gomito a gomito, ma dopo l’ultimo Festival di Sanremo pare che qualcosa si sia rotto. E dopo mesi, Elodie Di Patrizi, ospite alla manifestazione musicale Collisioni Festival, come riportato da Blogo.it, ha rotto il silenzio su questa faccenda, volendo spiegare il vero motivo per cui ha deciso di non collaborare più con Emma Marrone. Andando nel particolare, Elodie ha esordito iniziando a precisare di avere sempre avuto un bel rapporto con Emma e di aver avuto bisogno del suo aiuto perchè è stata troppo volubile dopo la fine della quindicesima edizione di Amici. Finita qua? Nemmeno per sogno perchè la giovane artista dai capelli rosa ha anche aggiunto di aver conosciuto pochissime persone tenaci e ottimiste come lei.

Emma Marrone e Elodie: ecco perchè non collaborano più

Però la giovane Elodie Di Patrizi pare essere un vero e proprio fiume in piena, volendo spiegare anche il reale motivo per cui ha deciso di rompere artisticamente con la cantante salentina. Nel dettaglio, come riportato dal blog Blogo.it, la giovane ex concorrente di Amici di Maria De Filippi, alla manifestazione Collisioni Festival, ha asserito senza tanti mezzi termini di essersi accorta di voler fare a modo suo dopo aver partecipato alla sessantasettesima edizione del Festival di Sanremo, motivo per cui ha deciso di prendere un’altra strada artistica senza l’ausilio di Emma Marrone, dichiarando:

“Dopo Sanremo ho capito che forse era il momento di fare le cose a modo mio. Quando hai una persona forte accanto è difficile dire la propria ma non perché non te ne dia la possibilità…Poi a febbraio, dopo il Festival, ho pensato di poter volare con le mie ali.”

In pratica parole sincere, ma allo stesso tempo dure e schiette nei confronti di Emma, la quale pare abbia una personalità un po’ troppo ingombrante. E proprio per questo motivo pare sia stato difficile per Elodie comunicare con la cantante salentina nei mesi in cui hanno collaborato. Che le due non abbiano “rotto” la sola intesa artistica, ma anche l’amicizia?