Enrico Papi e Barbara d’Urso insieme: cosa bolle in pentola? (FOTO)

By on luglio 13, 2017
Foto Barbara d'Urso e Enrico Papi

Barbara d’Urso e Enrico Papi in vacanza: la foto insieme

Barbara d’Urso ha caricato oggi pomeriggio una foto veramente insolita che ha fatto entusiasmare tutti i suoi fan. La conduttrice di Pomeriggio 5 ha infatti postato uno scatto che la ritraeva sorridente insieme a Enrico Papi, molto probabilmente in vacanza. Cosa hanno fatto i due amici durante questa giornata? Una cosa è certa: Barbara d’Urso e Enrico Papi non si erano certamente messi d’accordo, e si sono quindi incontrati per caso, magari nella magica Napoli in cui la conduttrice sta alloggiando in questo periodo. Infatti, le parole scritte da Barbara hanno fatto pensare che sia stato in tutto e per tutto un incontro fortuito: la d’Urso ha infatti sottolineato che è stato veramente un incontro strano! Enrico e Barbara si erano avvicinati durante questa primavera, quando il conduttore era stato ospite durante la sua trasmissione Domenica Live.

Enrico Papi in compagnia di Barbara d’Urso: “Incontri strani!”

In quell’occasione, Enrico Papi aveva stupito tutti in quanto, durante il suo ingresso a Domenica Live, era corso in direzione di Barbara d’Urso e l’aveva baciata in bocca, facendola cadere sulla sua poltrona. I due sono stati poi molto occupati in tv: la conduttrice napoletana è andata in diretta su Canale5 fino a ridosso di Luglio con il suo Pomeriggio Cinque, mentre Enrico Papi era tornato su Italia1 proprio durante questa estate, con quattro puntate della sua trasmissione più famosa, ovvero Sarabanda. Il legame che si era instaurato tra Barbara d’Urso e Enrico Papi però non si è spezzato, e lo ha testimoniato anche la foto che Barbara ha caricato nelle ultime ore, che la vedeva in compagnia del conduttore. I due indossavano il costume e gli occhiali da sole, il che ha fatto pensare che entrambi si trovavano in vacanza, molto probabilmente a Napoli. Ma se non fosse così, cosa potrebbe bollire in pentola tra i due? Che Barbara abbia in mente qualcosa di speciale per Papi in tv? Staremo a vedere.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series. Lavora attualmente in ufficio Communication and Marketing presso l'azienda AC e ovviamente scrive in qualità di redattore per il blog LaNostraTV.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *