X


Gossip Temptation Island: la dedica speciale di Nicola a Sara

Scritto da , il Luglio 27, 2017 , in Gossip Tag: , , ,
foto saraaffifellaenicolapanico temptationisland

Temptation Island, Sara Affi Fella: il gesto di Nicola Panico

Temptation Island sta giungendo al termine e ci sono ancora tre coppie che devono affrontare il temibile falò di confronto. Selvaggia e Francesco davvero convoleranno a nozze dopo aver appianato le divergenze? E Antonio e Veronica riusciranno a sopravvivere alla dura esperienza isolana? Infine Valeria perdonerà Alessio per essersi lasciato troppo andare con Carmen oppure deciderà di tornare alla vita di tutti i giorni questa volta, però, da single? Nel frattempo si è scoperto che Ruben ha perdonato Francesca, dandogli una seconda possibilità, mentre Sara Affi Fella e Nicola Panico sono tornati insieme dopo un mese dal falò rivelatore di Temptation Island. Certo, manca un loro annuncio ufficiale sui social, ma dalle parole di Sara e Nicola dette nella penultima puntata del reality show di Canale 5, e soprattutto dall’ultima dedica di Nicola alla sua fidanzata, i dubbi sempre più si diradano.

Sara e Nicola di Temptation Island: le parole romantiche di Panico

Sara e Nicola sono tornati insieme? Manca ancora l’ufficialità, ma ormai si sa che i due hanno chiarito le divergenze fino ad arrivare a un accordo. Nicola Panico ha capito di aver sbagliato in certi atteggiamenti e ha provato ogni giorno, dopo la fine di Temptation Island, di riconquistarle il cuore. Alla fine pare esserci riuscito. I due appaiono sereni sui social e alcune ore fa Nicola ha ha pubblicato una dedica speciale alla sua Sara:

“L’unico posto dove mi sono perso? nei tuoi occhi”.

Ebbene sì, anche se le coppie sanno che non devono svelare nulla prima della fine del programma, Nicola non è riuscito a trattenersi e ha dovuto scriverle questa frase romantica. Per tutta risposta Sara sta prendendo la strada della web influencer come molte ex protagoniste di Uomini e Donne. La coppia si rifarà viva a settembre quando Maria De Filippi inviterà il cast di Temptation Island nello studio di Uomini e Donne? Su questo i fan sono più che certi.