Gossip Uomini e Donne, Desirée Popper: il riscatto dopo la delusione

By on luglio 19, 2017
Foto Desirèe Popper

Desirée Popper di Uomini e Donne: la sua rivincita dopo la grande delusione

Circa due mesi fa la ex tronista Desirée Popper ha scioccato molto i telespettatori del famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi. Il motivo? In pratica ad una settimana dalla scelta ha rivelato a tutti di non essere pronta perchè nessun corteggiatore è riuscito a far breccia nel suo cuore. Ovviamente, nemmeno a dirlo, le polemiche sono state numerose. Difatti Desirée Popper è stata accusata dalla maggior parte delle fan di Uomini e Donne di essere sempre stata falsa e di aver preso in giro tutti i corteggiatori. E tra questi quello che sicuramente c’è rimasto più male è stato Mattia Marciano, il quale ha asserito di essersi sentito usato. Ma la polemiche non sono finite qua perchè sempre Desirée Popper, circa un mese fa, è tornata a parlare, spiegando più dettagliatamente il motivo per cui si è sentita costretta a non fare nessuna scelta a Uomini e Donne.

Uomini e Donne gossip, Desirée Popper: nuova musa di Paolo Sorrentino

Difatti la giovane di origini brasiliane, in un’intervista rilasciata al settimanale Spy, ha asserito di non aver scelto nessun corteggiatore a Uomini e Donne perchè non ha trovato l’uomo giusto, il quale dovrebbe essere profondo e sensibile. Qualità che evidentemente non ha trovato in nessun corteggiatore, compreso il bel Mattia Marciano. Ma dopo questa brutta esperienza avuta a Uomini e Donne, ecco arrivare una notizia, che ha già infiammato gli animi sul web. Andando nel particolare, come riportato dal blog IlVicolodelleNews.it, il premio Oscar Paolo Sorrentino ha voluto affidare un ruolo a Desirée Popper nel suo nuovo film dal titolo “Loro”. La giovane reciterà al fianco di Toni Servillo e della “Bonas” Laura Cremaschi. Che la giovane ex tronista possa diventare ben presto un’attrice affermata?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *