Mum’s list – La scelta di Kate, la trama del film su Canale 5 in prima Tv

By on luglio 28, 2017
Mum's list

Mum’s list – La scelta di Kate in prima visione su Canale 5. Il cast e la trama del film

Questa sera su Canale 5 andrà in onda in prima visione, subito dopo la puntata quotidiana di Paperissima Sprint Estate, il film Mum’s List – La scelta di Kate. Il film è una pellicola del 2016 ed è di genere drammatico. Tema centrale del film è la scoperta di una donna di mezza età, felice della sua vita con la sua famiglia, che scopre di avere il cancro; le lascerà poche speranze di vita. Tanti sono gli attori che hanno recitato nel film. Troviamo Rafe Spall, Emilia Fox, Ross McCormack, Sophie Simnett, Bobby Lockwood, Elaine Cassidy, Naomi Battrick, Andrew Byron, Richard Cordery, Susane Jameson, Rachel Warren, Belinda Carroll e Harry Lister Smith.

Mum’s list – La scelta di Kate, stasera su Canale 5 in prima Tv. La trama del film

Questa sera su Canale 5 alle 21:15 andrà in onda in prima visione assoluta sulla televisione generalista il film Mum’s List – La scelta di Kate. Ecco la trama del film, di genere drammatico, che andrà in onda oggi; il film è ispirato al best seller autobiografico di St John Greene. Dopo che a Kate è stato diagnosticato un tumore, la donna di 37 anni decide di stilare una lista dei suoi sogni e desideri per aiutare i figli e suo marito Singe a superare la sua assenza appena se ne andrà. Attraverso i suoi ricordi e le annotazioni, la protagonista riesce a costruire un manuale di cosa possono e devono fare dopo la sua assenza. Festeggiare in grande i compleanni, volersi bene, e tante cose di questo genere. Un modo molto semplice ma altrettanto commovente per partecipare alla vita dei suoi cari quando purtroppo se ne andrà. Appuntamento per questa sera con Mum’s List – La scelta di kate.

About Jonathan Zacconi

Nato il 15 Ottobre 1996. Nel 2015 si è diplomato come Perito Informatico ed ha iniziato la Facoltà di Scienze della Comunicazione per inseguire i suoi sogni. Segue con molta attenzione la televisione, in particolare il dietro le quinte. Da dicembre 2014 partecipa saltuariamente nel pubblico di Forum su Canale 5 e Lo Sportello di Forum su Rete 4. Gestisce una pagina Facebook dedicata al programma intitolata Lo Sportello di Forum. Da Settembre 2016 scrive per LaNostraTv. Da marzo 2017 fa parte di Univision, un programma in collaborazione con l'Università di Macerata, in onda mensilmente su EmmeTv.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *