Raz Degan e Paola Barale furiosi: il duro attacco

By on luglio 12, 2017
foto Paola Barale e Raz Degan

Raz Degan difende Paola Barale e sbotta sui social

Non c’è pace per Paola Barale e Raz Degan. Il modello israeliano e la conduttrice di Fossano continuano ad essere bersagliati dal gossip e dai paparazzi dopo L’isola dei famosi. In queste ore la coppia ha dato in escandescenza sui social proprio in ragione dell’accanimento mediatico che li sta investendo. In particolare lo sfogo di Raz e Paola sarebbe diretto verso il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, che avrebbe paparazzato la coppia insieme a Ibiza, pubblicando degli scatti che non sarebbero piaciuti ai diretti interessati. Il primo a sfogarsi su Instagram è stato proprio il vincitore dell’Isola 12 invitando al rispetto e utilizzando una serie di hashtag per sottolineare il suo odio per il gossip. Degan ha difeso l’ex compagna puntando il dito contro le foto uscite su Chi. A replicare è stata anche Paola Barale che nel suo ultimo post su Instagram ha postato l’immagine di un cielo descrivendo la bellezza della luna per poi rincarare la dose nelle righe successive.

Paola Barale e Raz Degan si sfogano: le parole al veleno

Paola Barale ha affilato gli artigli su Instagram additando, senza mezzi termini,

“tutti quelli che oltre a vendere e comprare scatti rubati hanno anche venduto l’anima al diavolo”

Queste le parole della conduttrice che ha definito questi personaggi: “poveri sfigati”. La 50enne di Fossano è apparsa visibilmente infastidita dal servizio di Chi, che la ritrae a Ibiza insieme all’ex compagno Raz Degan, ma soprattutto dalle foto pubblicate sul settimanale diretto da Alfonso Signorini. La coppia, che ha fatto sognare il pubblico di Canale 5 nell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, ha dovuto far fronte spesso a gossip troppo pressante nei loro confronti. Il legame speciale tra Paola e Raz ha emozionato i telespettatori del reality Mediaset che hanno sempre sperato di assistere a un ritorno di fiamma tra loro. La vacanza insieme a Ibiza per Raz e Paola, aveva riacceso la speranza dei fans della coppia. Il relax del modello israeliano e della conduttrice di Fossano è stato però minato dagli ultimi episodi. Nel frattempo i profili social di Raz e Paola sono stati sommersi dai messaggi d’affetto dei followers che continuano a sostenerli a distanza.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *