Roberto Brunetti arrestato: tutto sull’attore detto “Er Patata”

By on luglio 5, 2017
foto roberto brunetti

Roberto Brunetti detto “Er Patata” arrestato oggi a Roma

L’attore Roberto Brunetti detto “Er Patata” è stato arrestato. Difatti, il popolare attore reso celebre grazie ai film di grande successo negli anni ’90 di Neri Parenti, ma anche al lungometraggio di Leonardo Pieraccioni dal titolo Fuochi d’artificio è stato colto in flagrante dai carabinieri della Compagnia Trastevere mentre acquistava degli stupefacenti da alcuni spacciatori. Come segnalato dal Corriere.it, subito dopo l’arresto del popolare attore romano, i carabinieri hanno perquisito la sua dimora trovando un chilo di hashish e di marijuana. A quel punto il giudice della città capitolina, proprio stamattina, ha accolto le richieste del pubblico ministero, stabilendo gli arresti domiciliari per Roberto Brunetti con l’accusa di possesso di varie sostanze stupefacenti. C’è inoltre da segnalare che l’uomo già nel 2009 era stato sorpreso nella stessa situazione dalle forze dell’ordine. Difatti, proprio quella volta, i carabinieri avevano rinvenuto ben 100 grammi di hashish nel sellino della sua moto.

Roberto Brunetti: scattano le manette per l’attore detto “Er Patata”

Insomma, Roberto Brunetti detto “Er Patata” è stato arrestato con l’accusa di possesso di alcune sostanze stupefacenti. Ma chi è il popolare attore? Lui ha 50 anni, ed ha recitato in film di grande successo come Fuochi d’artificio e in alcuni lungometraggi di Vanzina e Neri Parenti. Negli ultimi tempi ha recitato in film più impegnati, come Romanzo Criminale, ispirato ai fatti inerenti alla banda della Magliana. L’ultima sua fatica cinematografica è stata Il Rosso e il Blu nel 2012. E’ stato anche il compagno per oltre 15 anni della collega Monica Scattini, venuta a mancare due anni fa per un brutto male. Negli ultimi anni si sono perse un po’ le sue tracce, fino a poche ore fa per via della notizia del suo arresto dopo essere stato sorpreso ad acquistare delle sostanze stupefacenti. La convalida dell’arresto di Roberto Brunetti detto “Er Patata” è avvenuta proprio stamattina, dopo che il giudice monocratico di Roma ha accolto la richiesta del pubblico ministero.

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *