Sara Temptation Island affila gli artigli. È finita con Nicola?

By on luglio 4, 2017
foto Sara Affi Fella

Temptation Island 2017, Sara Affi Fella contro Nicola: coppia a rischio?

Continuano le altalene emotive per Sara Affi Fella e Nicola Panico. La coppia, nata cinque anni fa e divisa da tredici anni di differenza, ha deciso di mettere alla prova il proprio legame a Temptation Island per uscire fortificata. La seconda puntata del reality estivo di casa Mediaset, che si è consumata ieri sera, ha di fatto acuito la crisi della coppia. L’avvicinamento disinvolto del calciatore 34enne a una tentatrice, e le parole usate per descrivere la fidanzata nelle prime due settimane di gioco, non sono piaciute a Sara. Ieri sera anche Nicola Panico a perso le staffe dopo un falò. Le premure di Andrea Melchiorre, ex corteggiatore di Uomini e Donne, hanno infatti scatenato la gelosia di Nicola. Al centro della delusione del calciatore anche un gesto della fidanzata, che si è divisa una sigaretta con il tentatore in questione. Scoprire lati prima sconosciuti di Sara ha di fatto destabilizzato il calciatore che, nella prossima puntata, continuerà la sua conoscenza con una single nel villaggio sardo, portando la fidanzata ad affilare gli artigli.

Nicola Panico e Sara Affi Fella di Temptation Island 4: la grande delusione

Le anticipazioni di Temptation Island 4 svelano che nella prossima puntata del reality, Sara Affi Fella si lascerà andare ad un duro sfogo nei confronti del fidanzato, affermando che Nicola non si rende conto degli atteggiamenti, eccessivamente affettuosi, che sta avendo nei confronti di una tentatrice. La 21enne ha sottolineato che il fidanzato pagherà le conseguenze della leggerezza mostrata con la single in questione. La gelosia continua a serpeggiare a Temptation Island 4. Sara e Nicola riusciranno a ritrovarsi alla fine del reality? Intanto le registrazioni del reality sono terminate e Sara ha lanciato un indizio su Instagram. È ritornata la pace con Nicola, oppure la ragazza ha trovato la serenità lontana dal fidanzato storico? Per il momento nessuna certezza sul futuro della coppia.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *