Stefano De Martino, incidente in vacanza: cos’è successo

By on luglio 18, 2017
Foto Stefano De Martino

Stefano De Martino: paura per il ballerino di Amici di Maria De Filippi

Non c’è davvero pace per Stefano De Martino. Difatti, nelle ultime ore, il popolare ballerino di Amici di Maria De Filippi è tornato, suo malgardo, a far parlare di sé per un gesto della sua ex moglie sui social, che ha già infiammato gli animi in rete. Andando nel particolare, come segnalato da tutti i blog, la bella Belen Rodriguez è tornata a seguire su instagram l’ex marito Stefano De Martino. E, ovviamente, i tantissimi fan della showgirl e del ballerino hanno subito pensato che dietro questo gesto ci possa essere un eventuale riavvicinamento. Difatti, come molte persone sapranno bene, i due ex coniugi, negli ultimi mesi, sono sembrati non andare molto d’accordo, nonostante le tante dichiarazioni di facciata. Davvero i due sono tornati in buoni rapporti?

Stefano De Martino: piccolo incidente per l’ex marito di Belen Rodriguez

Intanto c’è da segnalare che purtroppo proprio nelle ultime ore Stefano De Martino ha avuto un incidente in vacanza a Ibizia. Il tutto è stato documentato dai video caricati sul famoso social network instagram direttamente dall’amico e collega Marcello Sacchetta. Ma cos’è successo all’ex marito di Belen Rodriguez? Dai video postati sul social fotografico da Sacchetta, Stefano De Martino giocava tranquillo con il figlio sui tappeti elastici. Fin qui tutto bene, peccato che poi il ballerino di Amici sia caduto malamente. E proprio per questo motivo che sono corsi tutti e tre immediatamente al supermercato per acquistare del ghiaccio da mettere sulla colpitura. Ovviamente da tutti i video mostrati su instagram pare che l’infortunio di Stefano sia davvero lieve e per niente preoccupante. Quindi le fan potranno sicuramente tirare su un bel sospiro di sollievo in quanto potranno rivedere il ballerino già nelle prossime ore ridere e scherzare con il figlio e l’amico.

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *