Tempesta d’amore, puntate tedesche: la grave umiliazione

By on luglio 16, 2017
foto Tempesta d'amore Desirèe

Anticipazioni Tempesta d’amore, trame tedesche: la delusione di Desirèe

Le anticipazioni tedesche di Tempesta d’amore vedranno l’addio di un personaggio chiave dell’attuale stagione della soap: Desirèe. La figlia di Beatrice lascerà il Furstenhof dopo una bruciante delusione amorosa. Dopo il divorzio con Adrian, che presto sposerà Clara, la donna si trasferirà a casa di Nils. Con il personal trainer nascerà una relazione. Quando la ragazza cercherà di fare un passo in più, Nils sottolineerà alla giovane che il loro non potrà mai essere un rapporto serio. Il passato della figlia di Beatrice, e i tranelli orditi ai danni di Clara e Adrian, bloccheranno infatti il personal trainer che continuerà a non fidarsi di lei. Archiviata la relazione con Nils, Desirèe sarà corteggiata incessantemente da Christoph, un nuovo personaggio di Tempesta d’amore, intenzionato a mettere le mani sulle quote del Furstenhof.

Tempesta d’amore, anticipazioni straniere: Christoph inganna Desirèe

Negli episodi tedeschi di Tempesta d’amore, dopo le passioni improvvise scoppiate tra i personaggi della soap, Desirèe finalmente inizierà a pensare di aver trovato l’uomo giusto per lei. Le attenzioni di Christoph porteranno la ragazza a fidarsi. Il ragazzo in realtà è già sposato. La moglie di Saalfeld affronterà duramente la figlia di Beatrice che cadrà in uno stato di depressione. Christoph si giustificherà con la moglie, etichettando Desirèe come un passatempo scadente. Le parole dell’uomo feriranno profondamente la sorella di David che sarà intenzionata a chiudere con il suo passato. Nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore, Desirèe deciderà così di lasciare l’hotel in cui ha lavorato negli ultimi anni, senza salutare nessuno. L’umiliazione subita, dopo il rifiuto di Nils e la separazione con Adrian, sarà la goccia che farà traboccare il vaso. Il personaggio di Desirèe lascerà la soap aprendo la strada a nuovi protagonisti. Rebecca ed Ella faranno infatti presto il loro ingresso nella telenovelas per contendersi il cuore di William.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *