Temptation Island Vip: opinionista di Barbara d’Urso si candida

By on luglio 28, 2017
foto temptation island 2017 canale 5

Barbara d’Urso: una sua opinionista si candida a Temptation Island Vip?

Dal momento in cui il settimanale Chi ha svelato che presto ci dovrebbe essere la prima edizione di Temptation Island Vip, è scoppiato un vero e proprio “finimondo” sul web. Difatti, i numerosi telespettatori si sono riversati immediatamente sui social per esprimere tutta la loro felicità se questa notizia venisse confermata. Ma quali coppie vip potrebbero decidere di mettere a rischio il loro amore? In molti, subito dopo aver letto questa indiscrezione, hanno pensato a una partecipazione quasi scontata di Gemma Galgani e Marco Firpo. Difatti, proprio questa coppia si è formata sul finire dell’ultima edizione di Uomini e Donne, scioccando molto gli spettatori da casa che mai si sarebbero aspettati questo clamoroso colpo di scena. Potrebbe essere la coppia ideale per questo reality show? Ma non è finita qua perchè secondo diverse insistenti voci di corridoio potrebbe accettare di buon grado di entrare nel cast del reality anche un’opinionista di Barbara d’Urso.

Temptation Island Vip, Barbara d’Urso: l’opinionista Lory Del Santo si candida?

Lei è Lory Del Santo, e insieme al suo fidanzato, ha fatto molto discutere ultimamente. Il motivo? In pratica, in diretta a Pomeriggio 5 è stato rivelato un possibile tradimento del suo compagno. Sarà davvero così? Chissà, intanto, come riportato dal blog Il Sussidiario, forse per via di quanto successo mesi fa, l’opinionista di Barbara d’Urso potrebbe voler mettere a dura prova l’amore del suo compagno accettando di partecipare alla prima edizione di Temptation Island Vip. Difatti, la Del Santo, come segnalato dal noto blog, appena ha saputo della notizia riguardante il nuovo reality, ha immediatamente condiviso l’articolo sul suo profilo personale del noto social network facebook, come a volersi candidare. Davvero Lory Del Santo e il fidanzato potrebbero partecipare alla versione vip di Temptation? Chissà, intanto l’hype nei telespettatori per vedere questo programma è già alle stelle.

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *