The Halcyon, anticipazioni ultima puntata 25 luglio: come finirà la serie

By on luglio 19, 2017
foto The Halcyon

The Halcyon, le anticipazioni per l’ultima puntata in onda martedì 25 luglio

Martedì prossimo, alle 21:25 su Rai 1, si concluderà la prima stagione della nuova serie di Rai 1, The Halcyon. Il pubblico sembrava averla inizialmente apprezzata con ascolti intorno al 12-13% di share. Non alti ma buoni per un prodotto simile. Nella puntata di ieri il pubblico è calato ulteriormente scendendo sotto la doppia cifra, registrando quindi uno share inferiore al 10%. Ricordiamo che la serie The Halcyon narra le vicende che accadono all’interno dell’hotel Halcyon durante la seconda guerra mondiale. Siamo rimasti che Freddie Hamilton ha lasciato la sua amata Emma Garland, poichè non voleva farla soffrire, se non fosse più tornato dalla guerra. La ragazza non ha preso bene la scelta dell’amato e nella puntata in onda martedì prossimo la vedremo avvicinarsi a Joe O’Hara, il giornalista americano. L’uomo la invita ad uscire per organizzare insieme a lei, durante la cena, il 50esimo anniversario dell’albergo.

The Halcyon, ultima puntata del 25 luglio: trama settimo e ottavo episodio

Martedì prossimo su Rai 1, il 25 luglio, andrà in onda l’ultima puntata di The Halcyon. Emma e il giornalista, mentre si trovano a cena, scoprono che tra loro c’è un bel feeling, tanto che a fine serata si scambiano un bacio. Freddie nel frattempo aveva chiesto un permesso per tornare, ma la sfortuna vuole che assista al bacio, così se ne va. Che cosa accadrà in questo triangolo amoroso? Nel frattempo all’hotel molte cose stanno accadendo. Il cameriere, Adil, è stato minacciato; deve sottrarre informazioni riservate. Il giovane è costretto a rubare ma così facendo mette nei guai il secondogenito Hamilton. Toby viene così condotto in uno sgabuzzino ed interrogato a lungo con l’accusa di alto tradimento alla patria, vendendo informazioni alla Germania. Il ragazzo viene poi rilasciato. Scoprirà la verità e che è stato Adil a rubare queste informazioni? Per sapere tutto ciò l’appuntamento è per martedì 25 luglio con The Halcyon.

About Jonathan Zacconi

Nato il 15 Ottobre 1996. Nel 2015 si è diplomato come Perito Informatico ed ha iniziato la Facoltà di Scienze della Comunicazione per inseguire i suoi sogni. Segue con molta attenzione la televisione, in particolare il dietro le quinte. Da dicembre 2014 partecipa saltuariamente nel pubblico di Forum su Canale 5 e Lo Sportello di Forum su Rete 4. Gestisce una pagina Facebook dedicata al programma intitolata Lo Sportello di Forum. Da Settembre 2016 scrive per LaNostraTv. Da marzo 2017 fa parte di Univision, un programma in collaborazione con l'Università di Macerata, in onda mensilmente su EmmeTv.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *